Guest Filippo Filippini Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 A me dei bug tipo il volante che trema a macchina ferma non me ne pu
libks Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 IO a nK, chiederei: Ciao, come stai? :-) Sperem! baci libks
R4mpaG3 Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 A me dei bug tipo il volante che trema a macchina ferma non me ne pu
Vaillant Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io a nKP chiederei un vaccino contro la ram-cheat. Purtroppo temo sia un'impresa da Super-Nobel, ergo tutto quello che arriva andr
Guest Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io a nKP chiederei un vaccino contro la ram-cheat. Purtroppo temo sia un'impresa da Super-Nobel, ergo tutto quello che arriva andr
Vaillant Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 (edited) .... Leopardi ti fceva una pippa come pessimista... :rolleyes: ****! Ragazzo! (... col "bip" rima baciata :rolleyes: ) Non potevi centrare meglio il .... problema! Sta di fatto che IMHO l'aspetto "prevenzione" in un sim che prevede degli avversari umani sarebbe l'aspetto da curare di pi Edited July 16, 2008 by Vaillant
kunos Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Io a nKP chiederei un vaccino contro la ram-cheat. Purtroppo temo sia un'impresa da Super-Nobel, ergo tutto quello che arriva andr
Vaillant Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 (edited) ... La v2.0 di netKar PRO... che non si sa quando si vedra' ma a che ha alcuni moduli gia' in lavorazione, sara' tutta basata su .NET (anche il sim vero e proprio) con una buona parte in C# invece di C++... teoricamente, la memoria delle app .NET dovrebbe essere protetta e di piu' difficile accesso rispetto a quella dei programmi nativi... ovviamente esiste anche il rovescio della medaglia.. perche' con .NET e' l'eseguibile stesso ad essere piu' vulnerabile a decompilazioni varie... Un nKP2? Una macchina sola please ..... come Falcon 4! Non sara' IT ma tu che ne pensi dell'aspetto "sicurezza da furbacchioni" in riferimento a iRacing? Ed un nKP "a_la_iRacing" no eh? :rolleyes: P.S. La parola "vulnerabile" mi fa diventare di un "Leopardiano" da far paura! Edited July 16, 2008 by Vaillant
kunos Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 ... La v2.0 di netKar PRO... che non si sa quando si vedra' ma a che ha alcuni moduli gia' in lavorazione, sara' tutta basata su .NET (anche il sim vero e proprio) con una buona parte in C# invece di C++... teoricamente, la memoria delle app .NET dovrebbe essere protetta e di piu' difficile accesso rispetto a quella dei programmi nativi... ovviamente esiste anche il rovescio della medaglia.. perche' con .NET e' l'eseguibile stesso ad essere piu' vulnerabile a decompilazioni varie... Un nKP2? Una macchina sola please ..... come Falcon 4! Non sara' IT ma tu che ne pensi dell'aspetto "sicurezza da furbacchioni" in riferimento a iRacing? Ed un nKP "a_la_iRacing" no eh? :rolleyes: P.S. La parola "vulnerabile" mi fa diventare di un "Leopardiano" da far paura! 1 macchina??? sarebbe un suicidio.. e cmq uno spreco assurdo considerando la flessibilita' del motore. purtoppo in iRacing ho fatto solo qualche giro durante il beta testing in single player... ancora non ho ricevuto l'invito, attendo fiducioso. quindi non saprei a cosa ti riferisci. Su nkp2 al momento mi concentro dal punto di vista tecnologico visto che, per questo progetto, sono partito dal foglio bianco... anzi, meglio, dalla una solution di visual studiio nuova. netKar PRO deriva come organizzazione del codice dalla Namie, e' vero il motore grafico ha gli shaders, e il 99% della fisica e' stata riscritta ma la struttura del progetto e' praticamente la stessa derivata dal primo progetto chiamato "nks.exe" nel ormai lontanissimo 2001... tutte le novita' del PRO rispetto alla Namie sono state "incastrate" nella struttura preesistente. Avevo iniziato ad analizzare come implementare cose tipo il supporto multicore, possibile renderer DX10 e diversi engine fisici e mi sono reso conto che con la struttura attuale ne sarebbe venuto fuori un macello incontrollabile. Praticamente dalla 1.0.3 verranno fuori un numero di evoluzioni minori ma dal rilascio della patch tutti gli sviluppi nuovi finiranno nel nuovo codice... che quindi non e' un branch della 1.0 ma e' proprio un sistema nuovo al 100% riprogettato in toto con il vantaggio di avere alle spalle 7 anni di sviluppo sul netKar 1.0.. riprogettato per essere multicore, usare shaders avanzati, engine fisici di terze parti per cose tipo birilli e amenita' varie... e il grande passo verso un linguaggio moderno, di piu' alto livello e che adoro alla follia cpme C#.
Recommended Posts