Guest red76 Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Ciao a tutti. Premetto che ho abbandonato oramai il pc per uso videoludico da qualche mese, pertanto mi ritrovo con un pc "old-style" formato da una a64 3200+ e una x800xl (ma 2 gb di ram).....tuttavia questo iracing (e mi auguro nkpro) mi alletta non poco e vorrei arrivare all'appuntamento di settembre con una scheda video decente spendendo 70/80 euro al massimo e senza metter mano al processore, che mi auguro, in grado di reggere...qualche dritta? Grazie
Guest 17mika Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Ciao a tutti. Premetto che ho abbandonato oramai il pc per uso videoludico da qualche mese, pertanto mi ritrovo con un pc "old-style" formato da una a64 3200+ e una x800xl (ma 2 gb di ram).....tuttavia questo iracing (e mi auguro nkpro) mi alletta non poco e vorrei arrivare all'appuntamento di settembre con una scheda video decente spendendo 70/80 euro al massimo e senza metter mano al processore, che mi auguro, in grado di reggere...qualche dritta? Grazie Io ho una x800gto2, che onestamente non ricordo come
Guest AsterX Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Condivido l'analisi. Se riesci a procurarti un X2 per la tua mobo
Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Condivido l'analisi. Se riesci a procurarti un X2 per la tua mobo
Recommended Posts