Jump to content

GOLDRAKE Project


DevilStreet

Recommended Posts

Sapete cosa succede quando dei fans di ufo robot diventano grandi, e rimangono ancora fans di ufo robot? Bhe,

Link to comment
Share on other sites

ho riguardato quei video e il "making of" su youtube la settimana scorsa.. cosa dire? spettacolo.. il secondo trailer con Goldrake che si sgancia e cade con Actarus che si intravede nel cockpit sono un vero colpo al cuore.

Tra le altre cose, Luca Miragoli e Tullio Zanibelli sono 2 personaggi legati a netKar PRO e netKar Namie (Luca: Pagani Zonda, Ferrari 360. Tullio: Ferrari GTO) e ad tanti altri prodotti di racing virtuale.

Su Youtube si trova anche un video favoloso fatto da alcuni spagnoli (o sudamericani? cmq parlano spagnolo) su Capitan Harlock.

Come tanti della mia eta' non riesco a staccarmi dai cartoni di quell'epoca. Il mio sogno da sempre e' fare l'Hayabusa di Ken Falco per un sim.. purtoppo non sono bravo con il 3D :tristi01::martello: O volare su un simulatore di Arcadia. O guidare il Gundam 0079... vabbe' torno a lavorare va..

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo che ai tempi, era uscita una raccolta in edicola che si chiamava "crea con il tuo PC" con la quale - dicevano - era possibile creare "i propri videogiochi"

Esaltato sono corso col babbo a comprarla perch

Link to comment
Share on other sites

Conosco il proggetto almeno dal 2003 ma come dice Bismark purtroppo sono fermi da un bel p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.