pastone2810 Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 la domanda e' semplice,la risposta forse no! come simulazione siamo a livelli piu' alti o no? a voi le risposte,perche' io sto aspettando un email che non arriva!!!! :!!:
rocketroll Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 no Leggi i migliaia di post sulle impressioni di chi lo ha provato e trovi le risposte ai tuoi dubbi
Guest Miles Gloriosus Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Secondo me per ora sono proprio due proposte diverse, con due obiettivi diversi, quindi non si sostituiscono affatto. Anzi magari un po' si completano.
Guest Gelo Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 (edited) No comment secondo me Edited July 13, 2008 by Gelo
Guest Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 EDIT a mio avviso questi post andrebbero moderati subito in quanto non portano mai a niente di positivo. Hai ragione, ricordo comunque che segnalandoci il post con la motivazione, mediante il tasto , dareste una grossa mano ia moderatori che, nel mio caso, non hanno il tempo/voglia di smazzularsi tutto il forum :rolleyes: Chiudo il thread dato che esistono topic su topic che elencano i pregi/difetti dei due sim...
Recommended Posts