Guest Smirk Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Non vorrei dire una cavolata,perche'offline non ci gioco da una vita,ma penso che ti faccia un salvataggio non appena passi alla sessione successiva.... Salvare durante le sessioni o durante la gara,invece,credo che nn sia possibile
Guest baibaz Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Non vorrei dire una cavolata,perche'offline non ci gioco da una vita,ma penso che ti faccia un salvataggio non appena passi alla sessione successiva.... Salvare durante le sessioni o durante la gara,invece,credo che nn sia possibile s
tazio Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 QUOTE (Smirk @ Jul 12 2008, 03:24 PM) <{POST_SNAPBACK}> Non vorrei dire una cavolata,perche'offline non ci gioco da una vita,ma penso che ti faccia un salvataggio non appena passi alla sessione successiva....Salvare durante le sessioni o durante la gara,invece,credo che nn sia possibile s� � cos�, si salva la sessione intera, prova, qualifica, warmup o gara. ma non durante le varie sezioni come ??? sei sicuro??
Guest Uff Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Continuiamo qui. Difficilmente l'utente risponderà, dato che l'ultimo messaggio è del 2008.
Recommended Posts