Osella T2R v1.52 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gimax
Posted
ciao a tutti, si, io intendevo un pacchetto delle migliori salite italiane ed estere, ma ve lo immaginate?, gianfranco, io sono di pa, e la trapani erice me la ricordo fin dagli inizi degli anni 70, ne approfitto nella speranza che i componenti che stanno facendo il mod mi leggono, e da migliorare un pochino la fisica delle auto, e cioe', renderla un po' piu' brusca, nelle accellerazioni, come la controparte reale, poi mancano gli specchietti, e completare l'abitacolo, come per esempiuo, il sedile, e il cruscotto, cioe' gli strumenti, nel mod iniziale non sono completi.

Ciao sono Ezio ( DRW). Stiamo lavorando ancora per migliorare il mod. Se hai nozioni come riesco ad intendere circa il comportamento reale ci sarebbero senza dubbio utili. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in cantiere ci sono sia lo specchio reale, sia altre modifiche alla grafica etc....

Ciao e grazie.

ciao ezio, onoratissimo di conoscerti, e complimenti ancora per questo mod, allora vediamo come ti posso aiutare, partiamo dalla fisica, io ho avuto modo, di provare anche se poco, una osella pa 9, e dopo un po' ho ripetuto l'esperienza con una pa 20, di un amico mio carissimo che corre lui e suo figlio con queste auto, slalom e salite storiche, l'imput che mi ha trasmesso l'auto, va be' la pa9 era praticamente molto sgorbutica, brusca, pensa che spostavo la macchina di seconda, per farti capire la rapidita' dell'auto, la pa 20 e meno sgorbutica, ma anche molto reattiva, quindi provando il vostro mod, non e' male, e da migliorare come ti dicevo prima, rendera la macchina come fisica un po piu' rapida, poi ci siamo, andando all'abitacolo, c'

Guest Freezer2k
Posted
ciao, magnifico, chi ti parla e un vero appassionato della serie, a prescindere di conoscere molto bene le osella, questo mod e stato per me e credo anche per tanti altri, una manna dal cielo, pensa, ho costruito una postazione di guida, uguale all'abitacolo di una osella pa21, stesso volante, stessa impostazione, certo e un piacere ora sentire che c'e' in programma un aggiornamento, perche' ce l'ha' di bisogno, questo fantastico mod, complimenti, andate avanti, nel vostro lavoro, per fare felici noi appassionati della serie, certo, la ciliegina sulla torta, sarebbe fare i percorsi dedicati alla serie, tipo, trento bondone, trapani erice, passo dello spino, coppa nissena, ecc. ecc., ma capisco che e' come toccare la luna con le mani, in ogni caso sarebbe veramente un sogno.

Per la Trento Bondone ho visto che stanno per rilasciarla per netkar,non appena disponibile possiamo provare a convertirla,sono 10 minuti di tracciato da paura.

Per il motore c'

• 2 months later...
Posted

Osella T2R Minichamp 1.00

By: Time2Racing Staff and Freezer2k-DRW

http://files.filefront.com/OsellaT2R+v+10e...;/fileinfo.html

We assembled and developped this mod starting from the original (still WIP) "Hillclimb champ" by Paul Pantelimon.

- 18 skins

- Real BMW 3000 cc 24V CN engine (415cv)used to hillclimb races

- Avon tires slick (only soft for the moment) Front 8,5"x21"x13" - Rear 14"x23"x13"

- Offical HEWLAND FT200 5-speed Sequential gearbox used to

hillclimb races

- Brembo breaking system

- Front biplane wing / Rear triplane wing

- 600kg + 80kg driver weight

Unfortunately we didn't got low res model and there isn't choice to choose level of details.

What's new in 1.00?

In Graphics and Model :

1) new lateral external mirror

2) new enviromental mapping

3) new envirometal map for cockpit

4) added a brake-light on the tail of gearbox

5) other little things on graphic

6) increased detach value fro wings in damage file

In Phisics :

1)Improved front/rear and diffuser aerodinamics

2)Improved suspension

3)Improved motor life for endurance races

4)New rev limit now possible up to 9100 Rpm

5)New Qualify tires

6)New suspension layout

Know Bugs :

1)Brake balance not avaiable whe you are in track.

2)Tire consuption and heating.

Extract in your rFactor folder.

Posted (edited)

via a provarlo!

ma usarla su pista dite che e' na porcheria?

Edited by holly
Posted

molto bello il modello ma non le skin.

e come fisica che mi dite? mi sembra attaccattissima al suolo, andavo sempre a controllare se avevo il TC on...dite che e' cosi davvero gripposa anche nella realta'?

Posted (edited)

Ho provato questo mod

Edited by rob17
  • 3 weeks later...
Posted

Osella T2R Minichamp 1.1

By: Time2Racing Staff and Freezer2k-DRW

mirror 1 http://www.time2racing.net/files/OSELLA_T2...P_1.1_SETUP.exe

We assembled and developped this mod starting from the original (still WIP) "Hillclimb champ" by Paul Pantelimon.

- 26 skins

- Real BMW 3000 cc 24V CN engine (415cv)used to hillclimb races

- Avon tires slick (only soft for the moment) Front 8,5"x21"x13" - Rear 14"x23"x13"

- Offical HEWLAND FT200 5-speed Sequential gearbox used to

hillclimb races

- Brembo breaking system

- Front biplane wing / Rear triplane wing

- 600kg + 80kg driver weight

Unfortunately we didn't got low res model and there isn't choice to choose level of details.

What's new in 1.1?

In Graphics and Model :

1)New MoTeC with laps,positio and speed

2)Hi-res cockpit

3)New Templates now is avaiable for skin editing.

In Phisics :

1)Improved front,rear,body and diffuser aerodinamics

2)Improved antisway bars

3)New suspension layout

4)New Qualify,Soft,Medium,Hard tires

5)Updated upgrade file with FFB settings and original sounds of Paul Pantelimon

6)Brake balance now avaiable when you are in track.

7)Modified tire radius (now the car is in line with road)

8)Enhanced car to car collisions and damages

Know Bugs :

1)Aerodinamics.

2)Dampers value.

Uninstall previous version and install the new 1.1 so.

Guest hugomir
Posted

Grandissimi come sempre forza Time2Racing.......Hugomir

Posted

provata la versione 1.1

che Dio vi BENEDICA !!!! :ola:

una volta pronto il BTB sar