Force Feed back per GP4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest tizianol
Posted

Siete soddisfatti del FF di GP4 ?

Faccio questa domanda perchè giocando sia con F12002 sia GP4, la differenza di "simulazione" è notevole. Gli effetti sono molto più pronunciati con F1, mentre un cordolo su GP4 si sente a mala pena (per non parlare dell'erba).

Premetto che uso Logitech Momo Formula Force (ottimo volante).

:ph34r:

Saluti

Tiziano

Guest unix
Posted

Io con un Logitech WingMan ho l'effetto contrario; GP4 va benissimo mentre f12002 è leggero e a volte non funziona.

Guest 17mika
Posted
Io con un Logitech WingMan ho l'effetto contrario; GP4 va benissimo mentre f12002 è leggero e a volte non funziona.

Se non l'hai già fatto.. in f1 2002 imposta il FF a -100 (o cmq negativo). Io così avevo risolto il problema del volante che si ammollava.

Bye :)

Guest juby62
Posted
Siete soddisfatti del FF di GP4 ?

Faccio questa domanda perchè giocando sia con F12002 sia GP4, la differenza di "simulazione" è notevole. Gli effetti sono molto più pronunciati con F1, mentre un cordolo su GP4 si sente a mala pena (per non parlare dell'erba).

Premetto che uso Logitech Momo Formula Force (ottimo volante).

:ph34r:

Saluti

Tiziano

In GP4 in effetti il FF secondo me si sente come resistenza del volante ma non si percepiscono gli effetti tipo passaggio sul cordolo, erba, sbandata ecc.

Meglio in F1-2002 per quanto riguarda gli effetti ma assolutamente leggero per la resistenza.

La cosa migliore sarebbe combinare gli effetti dei due giochi hehehe !!

Io uso il Guillermot Ferrari Wheel FF

Guest tizianol
Posted

Anche io con F12002 ho impostato a -50 e già così l'effetto si sente eccome, mentre -100 è addirittura troppo !

Ma con GP4 ? Penso sia un problema di programmazione del gioco...