Guest tizianol Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 Siete soddisfatti del FF di GP4 ? Faccio questa domanda perchè giocando sia con F12002 sia GP4, la differenza di "simulazione" è notevole. Gli effetti sono molto più pronunciati con F1, mentre un cordolo su GP4 si sente a mala pena (per non parlare dell'erba). Premetto che uso Logitech Momo Formula Force (ottimo volante). Saluti Tiziano
Guest unix Posted May 21, 2003 Posted May 21, 2003 Io con un Logitech WingMan ho l'effetto contrario; GP4 va benissimo mentre f12002 è leggero e a volte non funziona.
Guest 17mika Posted May 21, 2003 Posted May 21, 2003 Io con un Logitech WingMan ho l'effetto contrario; GP4 va benissimo mentre f12002 è leggero e a volte non funziona. Se non l'hai già fatto.. in f1 2002 imposta il FF a -100 (o cmq negativo). Io così avevo risolto il problema del volante che si ammollava. Bye
Guest juby62 Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Siete soddisfatti del FF di GP4 ? Faccio questa domanda perchè giocando sia con F12002 sia GP4, la differenza di "simulazione" è notevole. Gli effetti sono molto più pronunciati con F1, mentre un cordolo su GP4 si sente a mala pena (per non parlare dell'erba). Premetto che uso Logitech Momo Formula Force (ottimo volante). Saluti Tiziano In GP4 in effetti il FF secondo me si sente come resistenza del volante ma non si percepiscono gli effetti tipo passaggio sul cordolo, erba, sbandata ecc. Meglio in F1-2002 per quanto riguarda gli effetti ma assolutamente leggero per la resistenza. La cosa migliore sarebbe combinare gli effetti dei due giochi hehehe !! Io uso il Guillermot Ferrari Wheel FF
Guest tizianol Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Anche io con F12002 ho impostato a -50 e già così l'effetto si sente eccome, mentre -100 è addirittura troppo ! Ma con GP4 ? Penso sia un problema di programmazione del gioco...
Recommended Posts