oppolo Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 (edited) con gare ogni due ore si e' completamente svincolati da impegni ad orari precisi, e' notte e non ho sonno, decido quindi di cercare una gara con la ford34, aspetto un quarto d'ora e il numero dei partecipanti aumenta fino a 86, entro in gara senza aver fatto la qualifica e mi ritrovo piu o meno in mezzo, sento che vado meglio del solito perche rimango in mezzo al gruppo, freno un paio di volte per scartare qualcuno che ha sbandato, la gara e' combattuttissima senza un attimo di pausa, verso meta' gara mi assesto dietro ad un gruppetto, mi meraviglio che sembrano avvicinarsi, ma guardo i tempi e vedo un best, ne superero' poi qualcuno, con uno ci facciamo 3 giri adrenalitici affiancati , io all interno e lui all'esterno, e poi...il mio primo podio! arrivo terzo soddisfattissimo e con 54 centesimi in piu di SR Edited July 11, 2008 by oppolo
boboli Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 con gare ogni due ore si e' completamente svincolati da impegni ad orari precisi, e' notte e non ho sonno, decido quindi di cercare una gara con la ford34, aspetto un quarto d'ora e il numero dei partecipanti aumenta fino a 86, entro in gara senza aver fatto la qualifica e mi ritrovo piu o meno in mezzo, sento che vado meglio del solito perche rimango in mezzo al gruppo, freno un paio di volte per scartare qualcuno che ha sbandato, la gara e' combattuttissima senza un attimo di pausa, verso meta' gara mi assesto dietro ad un gruppetto, mi meraviglio che sembrano avvicinarsi, ma guardo i tempi e vedo un best, ne superero' poi qualcuno, con uno ci facciamo 3 giri adrenalitici affiancati , io all interno e lui all'esterno, e poi...il mio primo podio! arrivo terzo soddisfattissimo e con 54 centesimi in piu di SR complimentoni !!!!
oppolo Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 (edited) complimentoni !!!! grazie ho tifato per te per la gara verso l'invito, peccato, vabbeh prima o poi apriranno a tutti Edited July 11, 2008 by oppolo
Guest GenlyAi Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 complimentoni !!!! grazie ho tifato per te per la gara verso l'invito, peccato, vabbeh prima o poi apriranno a tutti eheheh, direi che si
gecervi Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 con gare ogni due ore si e' completamente svincolati da impegni ad orari precisi, e' notte e non ho sonno, decido quindi di cercare una gara con la ford34, aspetto un quarto d'ora e il numero dei partecipanti aumenta fino a 86, entro in gara senza aver fatto la qualifica e mi ritrovo piu o meno in mezzo, sento che vado meglio del solito perche rimango in mezzo al gruppo, freno un paio di volte per scartare qualcuno che ha sbandato, la gara e' combattuttissima senza un attimo di pausa, verso meta' gara mi assesto dietro ad un gruppetto, mi meraviglio che sembrano avvicinarsi, ma guardo i tempi e vedo un best, ne superero' poi qualcuno, con uno ci facciamo 3 giri adrenalitici affiancati , io all interno e lui all'esterno, e poi...il mio primo podio! arrivo terzo soddisfattissimo e con 54 centesimi in piu di SR Aspetta che torno dalle ferie e poi ti pettino io
oppolo Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 Aspetta che torno dalle ferie e poi ti pettino io speriamo di avere piu o meno lo stesso IR altrimenti non ci si becca ieri erano 86 e saranno sempre di piu
Guest Sonic Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 ieri erano 86 e saranno sempre di piu Il problema sono gli orari: dal momento che la maggior parte sono americani, per avere tanta gente devi partire dalle 23 in poi... Io cmq continuo ad essere convinto che la possibilit
Recommended Posts