holly Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 gran bel modello! ma miseria gia' penso sia una delle piu' brutte ferrari di sempre, per non parlare poi che mi sembra l'antisportivita' sto barcone...chissa' com'e' da portar in pista...
DeDios Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 gran bel modello! ma miseria gia' penso sia una delle piu' brutte ferrari di sempre, per non parlare poi che mi sembra l'antisportivita' sto barcone...chissa' com'e' da portar in pista... con tutto il rispetto per le Ferrari...quoto non poteva chess
Guest max_86 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Io invece la Scaglietti la trovo molto bella, certo non
ricki158 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Io invece la Scaglietti la trovo molto bella, certo non
Guest Uff Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 dici? mmmh non ne sono sicuro.......tra l'altro sta (stava o sta..boooh) facendo pure una 599GTB...speriamo in bene Cos
DeDios Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 no problem! Comunque, sempre leggendo in rFcentral (pagina dedicata alla 599GTB) Sandro ha scritto che, dopo quest'ultima..forse ci sar
Recommended Posts