Guest AsterX Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Su idea di Genly, stiamo cercando di proporre a tutti un giorno e un'ora di gara in cui trovarsi per gareggiare! Abbiamo concordato sul fatto che le 23 sarebbe l'orario migliore. La serie prescelta
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ...ora voglio sapere chi sono i 3 sfigati che hanno votato il venerd
Guest AsterX Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 Fatte le somme dei sondaggi su tre portali (questo, SimLeague.net, SlipAngle.it), il luned
Guest White Queen Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 purtroppo stasera non posso esserci. Cmq per i setup io trovo quelli base siano piuttosto buoni, con la legends dopo una gara, in cui ero partito con 2-3 giri fatti solo per prendere un minimo di misure, sono arrivato a fine gara sul 42 alto (in cui ho pure avuto pochi giri a pista veramente libera quindi migliorabile) mentre il base della late model una volta allungato al massimo i rapporti direi non
Guest White Queen Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 una precisazione per chi magari non lo sa, ma c'
Recommended Posts