PROBLEMA - opponenti che spaccano - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PROBLEMA - opponenti che spaccano

Recommended Posts

Guest Cix77
Posted

Ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole ancora una volta ma sto problema inizia ad essere un problemone...vi spiego:

- gara megane trhopy, endourance 2006 (hehe...mi alleno per il campionato di settembre..)

circuito neurburg, giri 7

modalit

Posted

Ormai lo sanno anche i sassi che l'AI di rfactor fa pena. Spesso le macchine ti vengono addosso, oppure escono di pista da sole... il problema sta nei file *.AIW contenuti in ogni circuito. Se si riesce a sistemare quelli il problema

Guest roger82
Posted

dipende dai circuiti..il consiglio che posso darti

Guest Cix77
Posted

ok ragazzi mi puo' star bene il vostro discorso ma possibile che ho fatto 10 gare e le ho finite da solo tutte e 10??

sarebbe davvero penoso...

rispondo con una domanda a roger che mi consiglia di non giocare offline:

Posted

Ma su quale Nurburgring giri? Quello degli ISI o quello convertito (illegalmente penso...) da GTL? Il secondo

Guest roger82
Posted

cix77 io non ti ho sconsigliato di giocare off line ma ti ho detto che quando giochi off-line non gareggiare su circuiti ISI perch

Guest civediamodomani
Posted

l' *.AIW incide solo sulle traiettorie e altri parametri di poco conto (oltre ai valori grafici di foschia/nebbia, etc.)