oppolo Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 sta cosa del ffb mi stupisce molto in effetti....ora vi scrivo i parametri con cui l'ho settato e con cui su rf va da dio...se non credete a quello che dico sul comportamento del volante, ditemelo vi prego, perch
Guest GenlyAi Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 sta cosa del ffb mi stupisce molto in effetti....ora vi scrivo i parametri con cui l'ho settato e con cui su rf va da dio...se non credete a quello che dico sul comportamento del volante, ditemelo vi prego, perch
hubert_2711 Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 (edited) sta cosa del ffb mi stupisce molto in effetti....ora vi scrivo i parametri con cui l'ho settato e con cui su rf va da dio...se non credete a quello che dico sul comportamento del volante, ditemelo vi prego, perch Edited July 4, 2008 by hubert_2711
LucaSodano Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 sta cosa del ffb mi stupisce molto in effetti....ora vi scrivo i parametri con cui l'ho settato e con cui su rf va da dio...se non credete a quello che dico sul comportamento del volante, ditemelo vi prego, perch
Argent81 Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 dai dai compratevi un trattorino peg perego magari simulate meglio!!! madoo cosa mi tocca leggere ultimamente!!
Guest GenlyAi Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Prova a configurarlo ESATTAMENTE come ho scritto nel mio post pi
Guest Filippo Filippini Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Ragazzi, io non ho rFactor, ma se qualcuno mi spiega la maschera di ingresso, mi dice due auto che vi si guidano e due o tre circuiti che van per la maggiore vi invento una recensione prima di domani mattina...
Recommended Posts