Guest AsterX Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 leggendo i Vostri vari commenti capisco sempre pi
oppolo Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) 1 - tuttavia il mio dubbio (molto personale) riguarda proprio questo punto: la gestione del multi concepita come in iracing mi sembra rivoluzionaria e certamente ambiziosa...ma ha dei contro..e penso (e temo) che prima o poi dovranno cambiare politica...(ma non voglio fare il menagramo) ora c' Edited July 8, 2008 by oppolo
Guest AsterX Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 No, nessun dato ufficiale. Nella classifica delle Solstice rookie per
Guest Xana Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 si vocifera anche che chi fara' carriera vincera' una porsche carriera 4
Steno Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 No, nessun dato ufficiale. Nella classifica delle Solstice rookie per
Guest Filippo Filippini Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 si vocifera anche che chi fara' carriera vincera' una porsche carriera 4 corriera, porsche corriera...
Guest Miles Gloriosus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 OT: la prossima settimana al Mugello c'
Guest GenlyAi Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 a quanto ammontano gli iscritti fino ad ora ? c'
Recommended Posts