SBK '08 vs Superbike 2001 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest VIPERFRITZ
Posted

Chi di voi ha giocato SBK '08 e, ai tempi, la serie Superbike '98/2001, potrebbe sviscerare qui le sue sensazioni?

Chiedo un parere perch

Guest numero22
Posted
Non so...ogni tanto a me la moto da una sensazione quasi di "galleggiamento" (uso i termini portandoli all'estremo, per cercare di far capire le sfumature), in particolare lo "sbacchettamento" in frenata mi sembra piuttosto artificioso, quasi sistematico. Percepisco una connessione all'asfalto pi
Guest teox65
Posted
Chi di voi ha giocato SBK '08 e, ai tempi, la serie Superbike '98/2001, potrebbe sviscerare qui le sue sensazioni?

Chiedo un parere perch

Guest VIPERFRITZ
Posted
SBK08:la sensazione di grip della ruota posteriore
  • 1 month later...
Posted

SBK 2001 seppur vecchio, ha un DNA ancor oggi invidiabile nel complesso. A parte il multy inesistente e qualche altra piccola bega.

Guest lasfinge
Posted

io come detto in altro post,non avendo visto questo, i problemi del nuovo per me oltre al suono ,sono le partenze i primi giri sono da urlo ti passano in tutte le parti,sull'erba e poi tagliano i cordoli e fanno il salto farei una patch per AI,be che dire ...., poi i circuiti poco accattivanti,ma inconpenso lo possono migliorare anche se noi aspettavamo ben altro.

per il mitico 2001 ,be che dire a me mi stravolse le notti,con questo no,non so perch

Guest bismark
Posted
io come detto in altro post,non avendo visto questo, i problemi del nuovo per me oltre al suono ,sono le partenze i primi giri sono da urlo ti passano in tutte le parti,sull'erba e poi tagliano i cordoli e fanno il salto farei una patch per AI,be che dire ...., poi i circuiti poco accattivanti,ma inconpenso lo possono migliorare anche se noi aspettavamo ben altro.

per il mitico 2001 ,be che dire a me mi stravolse le notti,con questo no,non so perch

Guest radiohead
Posted

il primo primo?

l'ho amato...gli effetti di luce all'epoca erano sbalorditivi,sembrava veramente mattino!

anche se di giocabilit

Guest lasfinge
Posted

ma infatti ,non ho ben capito perch

Posted

Ragazzi ciao a tutti....io sono nuovo....sono un utente di Simbike,e mi vorrei sapere se per caso qualcuno fosse interessato a fare un campionato on lie 1vs 1 a sbkk01.

Se interessati potete leggere qualcosa su simbike,io comunque faro' un giro ogni tanto qua per vedere eventuali risposte

Grazie a tutti ciao