Guest VIPERFRITZ Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Chi di voi ha giocato SBK '08 e, ai tempi, la serie Superbike '98/2001, potrebbe sviscerare qui le sue sensazioni? Chiedo un parere perch
Guest numero22 Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Non so...ogni tanto a me la moto da una sensazione quasi di "galleggiamento" (uso i termini portandoli all'estremo, per cercare di far capire le sfumature), in particolare lo "sbacchettamento" in frenata mi sembra piuttosto artificioso, quasi sistematico. Percepisco una connessione all'asfalto pi
Guest teox65 Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Chi di voi ha giocato SBK '08 e, ai tempi, la serie Superbike '98/2001, potrebbe sviscerare qui le sue sensazioni? Chiedo un parere perch
Guest VIPERFRITZ Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 SBK08:la sensazione di grip della ruota posteriore
Guest bifuel Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 SBK 2001 seppur vecchio, ha un DNA ancor oggi invidiabile nel complesso. A parte il multy inesistente e qualche altra piccola bega.
Guest lasfinge Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 io come detto in altro post,non avendo visto questo, i problemi del nuovo per me oltre al suono ,sono le partenze i primi giri sono da urlo ti passano in tutte le parti,sull'erba e poi tagliano i cordoli e fanno il salto farei una patch per AI,be che dire ...., poi i circuiti poco accattivanti,ma inconpenso lo possono migliorare anche se noi aspettavamo ben altro. per il mitico 2001 ,be che dire a me mi stravolse le notti,con questo no,non so perch
Guest bismark Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 io come detto in altro post,non avendo visto questo, i problemi del nuovo per me oltre al suono ,sono le partenze i primi giri sono da urlo ti passano in tutte le parti,sull'erba e poi tagliano i cordoli e fanno il salto farei una patch per AI,be che dire ...., poi i circuiti poco accattivanti,ma inconpenso lo possono migliorare anche se noi aspettavamo ben altro. per il mitico 2001 ,be che dire a me mi stravolse le notti,con questo no,non so perch
Guest radiohead Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 il primo primo? l'ho amato...gli effetti di luce all'epoca erano sbalorditivi,sembrava veramente mattino! anche se di giocabilit
Guest Emanu Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Ragazzi ciao a tutti....io sono nuovo....sono un utente di Simbike,e mi vorrei sapere se per caso qualcuno fosse interessato a fare un campionato on lie 1vs 1 a sbkk01. Se interessati potete leggere qualcosa su simbike,io comunque faro' un giro ogni tanto qua per vedere eventuali risposte Grazie a tutti ciao
Recommended Posts