Jump to content

Laguna Seca


Guest Ganzo

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Beh che dire complimenti ai lavori di Lele (spettacolare ed efficacissima la sovrapposizione delle due immagini) e si3v e grazie per averci regalato queste perle di conoscenza sul funzionamento del laser scanning. E' sempre bellissimo sentire l'esperienza di chi certe cose le fa di lavoro, e confrontarla con le nostre umili congetture teoriche!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • AleRX7

    2

  • libks

    1

  • Vaillant

    1

iRacing (come del resto faceva GPL e NR2003) non usa il 3D per il contatto ruota, o almeno questo
Link to comment
Share on other sites

Guest Sonic

Ragazzi, se posso dire la mia, tanto per fare un esempio, vi dico che la discesa tra la Source e l'Eau Rouge a Spa

Edited by Sonic
Link to comment
Share on other sites

Guest Ganzo
La mia era una risposta a queste parole:

non me ne sono mai accorto di una curva anche solo lontanamente simile al cavatappi nel vecchio ring, eppure l
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ganzo

L'altra sera vedendo il motogp ho visto il cavatappi in tutte le salse. Cameracar, telecamerina sulla ruota, sul parafango posteriore, inclinazioni varie....

boh, pi

Link to comment
Share on other sites

L'altra sera vedendo il motogp ho visto il cavatappi in tutte le salse. Cameracar, telecamerina sulla ruota, sul parafango posteriore, inclinazioni varie....

boh, pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo Filippini

maleducato cosa? maleducato sarai tu! prendersela con una macchina e con i suoi output... non qualifica propriamente l'intelligenza delle persone.

Tutto qui. Posto che io sia effettivamente iscritto da neanche un mese (LOL) che cosa vorrebbe dire?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.