Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Allora premetto che io sono uno dei primi che ha avuto il gioco e non ho mai avuto problemi di framerate, neppure ONLINE. Ho difeso il gioco dai detrattori in queste settimane aspettando una sola cosa: IL MULTIPLAYER Oggi ho provato questa nuova patch e finalmente ho potuto buttarmi nei server (pochi ma vabb
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) prova, se si pu Edited July 3, 2008 by Il Pilota del Minnesota
R4mpaG3 Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) A me cambiava di volta in volta..alcune gare in cui vedevi le altre moto saltellare oppure vedevi solo la moto senza pilota..e altre liscissime..ieri c erano beppe e luca8410 e ci siamo fatti un paio di garette..addirittura una in cui a brands hatch ho superato beppe all ultima curva ma poi causa trazione mi ha ripreso e vinto di 2 centesimi.. PS chi vuole c Edited July 3, 2008 by R4mpaG3
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 A me cambiava di volta in volta..alcune gare in cui vedevi le altre moto saltellare oppure vedevi solo la moto senza pilota..e altre liscissime..ieri c erano beppe e luca8410 e ci siamo fatti un paio di garette..addirittura una in cui a brands hatch ho superato beppe all ultima curva ma poi causa trazione mi ha ripreso e vinto di 2 centesimi.. PS chi vuole c
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Ho fatto una gara poco f Edited July 3, 2008 by Il Pilota del Minnesota
Guest bifuel Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 (edited) questo Edited August 28, 2008 by bifuel
Mime Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 quindi non sai pure se magari chi ha fatto il video aveva un 56k?
Guest bifuel Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 (edited) quindi non sai pure se magari chi ha fatto il video aveva un 56k? non posso saperlo, ad ogni modo sono 2 utenti diversi presi a caso su youtube (non c ene sono molti con video online) e non hanno postato il video per criticarne i limiti ma immagino per divertimento .. quindi ad ogni modo chi usa il 56k oggigiorno per giocare online? 2 su 10? forse ho beccato proprio questi 2? anyway, sarebbe interessante farne uno noi magari in 8 e togliamo ogni dubbio, chi sarebbe disposto? posti prego ps: noto che mi replichi spesso cercando di 'difendere' l'indifendibile riguardo SBK08 che inoltre sono sotto gli occhi di tutti tali difetti.. PERCHE'? hai un amico in milestone? hai fatto il betatester in milestone (non mi dire) Edited August 28, 2008 by bifuel
Recommended Posts