BMW Sauber F1 2008 per rFactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BMW Sauber F1 2008 per rFactor

Recommended Posts

Guest dioddo
Posted

l'ho appena testata! fenomenale

Posted

si, anche io appena provata, una vettura fantastica, sotto il punto di vista grafico e fisico!!!

Bellissima!

Posted

confermo.... sicuramente la migliore f1 vista fino ad ora

se ci fosse un mod completo cosi' .......

Guest Miles Gloriosus
Posted

bah i dati sono tutto tranne che realistici... il coefficiente di aderenza delle gomme

Posted
bah i dati sono tutto tranne che realistici... il coefficiente di aderenza delle gomme
Guest Miles Gloriosus
Posted

Moltissimi dati mancano anche a me, soprattutto sull'aerodinamica e su alcuni parametri molto dettagliati delle gomme, e gli strumenti di sviluppo di rFactor per quanto riguarda le curve di slip e le geometrie delle sospensioni, sono quasi completamente inutilizzabili.

Posted
Moltissimi dati mancano anche a me, soprattutto sull'aerodinamica e su alcuni parametri molto dettagliati delle gomme, e gli strumenti di sviluppo di rFactor per quanto riguarda le curve di slip e le geometrie delle sospensioni, sono quasi completamente inutilizzabili.

soffro peccato... :tristi01:

Posted

Qualcuno sa se esistono i template? Come posso procurarmeli?

Guest Fabio Nevada
Posted

Tecnicamente se si prendesse questo mod e si facessero solo le skin delle altre scuderie, si potrebbe avere un mod 2008 completo e con fisica eccezionale... o sbaglio?