Guest Kenji Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Salve, scusate se non mi metto a cercare nei 223 post del topic di sbk08 :rolleyes: , volevo chiedervi se qualcuno aveva provato il multigiocatore della versione pc, se funziona ed
Guest Vange Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Salve, scusate se non mi metto a cercare nei 223 post del topic di sbk08 :rolleyes: , volevo chiedervi se qualcuno aveva provato il multigiocatore della versione pc, se funziona ed
Oblivion Gohma Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Salve, scusate se non mi metto a cercare nei 223 post del topic di sbk08 :rolleyes: , volevo chiedervi se qualcuno aveva provato il multigiocatore della versione pc, se funziona ed
Guest numero22 Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Ottimo thread! La patch 1.1 sembra aver abilitato il gioco online. Qualcuno mi spiega per favore come funziona GameSpy? Non ne so proprio nulla... Se c'
Guest desmodadi Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 qualcuno puo' spiegare come si fa a giocare online? come devovo fare cosa devo inpostare ...... ciao
Recommended Posts