IceMan Kimi Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 salve ragazzi,ho alice 7 mega e il modem fastrate usb 100 installazione di xp sp3 liscia,dopo qualche ora che sono connesso,se sto usando programmi P2P mi si disconnette. ho la riconnessione automatica ma non riesce a riconnettersi. l'unico modo che ho per risolvere
Guest Johnny Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Cambia nick se non vuoi che la sfiga prendi pure te Guarda i valori di margine e attenuazione, reinstalla il modem.....usa xp-AntiSpy per togliere il limite di connessioni che xp ha.
IceMan Kimi Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 (edited) Guarda i valori di margine e attenuazione potresti tradurre? EDIT:mi sono informato ed ho controllato. tutto entro i valori di riferimento. Edited July 2, 2008 by IceMan Kimi
Guest Johnny Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Guarda i valori di margine e attenuazione potresti tradurre? EDIT:mi sono informato ed ho controllato. tutto entro i valori di riferimento. cio
IceMan Kimi Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 (edited) margine di rumore 5 dB o inferiore = male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 8 dB - 13 dB = nella media, non ha problemi di sincronizzazione 14 dB - 22 dB = molto buona 23 dB - 28 dB = eccellente 29 dB - 35 dB = evento raro, da quanto ottimo Edited July 2, 2008 by IceMan Kimi
Guest Johnny Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Beh accertati bene che sia il modem il problema, e se hai intenzione di cambiarlo non ti rivolgere a loro, fai da te prenditi un NETGEAR DG834GIT V4 dai valori Edited July 3, 2008 by Johnny
Saturnino Pitale Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Sapete dirmi per favore come posso fare per sapere quanto margine di rumore, attenuazione, ecc. ho dato che da qualche giorno non posso connettermi ai server di gioco? Ho Alice flat 6mega e non ho un modem della telecom, il mio
Guest Johnny Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Tecnicamente non so come si chiama, ma quando installi il modem la prima volta, devi inserire indirizzo e pass in una pagina web con l'indirizzo che
Recommended Posts