Diablo Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Ciao a tutti. Come da oggetto, vendo a prezzi di realizzo vari pezzi hardware provenienti da pc portatili (sony vaio, toshiba etc) come ricambi e/o upgrades. Dispongo anche di qualche hardware di pc "vecchiotti", utili se volete mettervi aposto un pc muletto per emule, linux o simili. HardDisk, batterie, ram, schede wi-fi (con chipset atheros, utile per wardriving) eccetera eccetera. Ho anche a disposizione un po di materiale audio professionale a prezzi stracciati (volendo anche in garanzia), ma non so se posso postarlo in questo mercatino, non essendo inerente al simracing/pc. Chi e' interessato mi contatti qua o in pm e faccio avere lista completa, grazie.
Diablo Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 Aggiungo monitor HANNS-G 19" 4:3, modello HC194D. Perfettamente funzionante, vendo per passaggio a 22" wide. Qua una scheda tecnica/prezzo del nuovo: http://www.digishop.it/public/osc/product_...products_id=272 100E+spedizione, leggermente trattabili e ve lo portate a casa!
Recommended Posts