oppolo Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 (edited) non potevo resistere e cosi' l ho provata. 800cv e due sole marcie, bello il borbottio del motore ai bassi, sugli ovali corti e' tutta una guida di gas perche appena si schiaccia un po di piu, inizia il sovrasterzo, e vorrei vedere con 800cv, progressivo comunque e quindi controllabile, appena uno ci prende la mano dovrebbe essere uno spasso guidarla, praticamente e' la stessa macchina che guidavo in dirt racing, chissa se IR poi mettera' ovali sterrati sugli ovali lunghi non l ho ancora provata invece l ho provata a limerock, si' lo so che e' per sterrati ma la voglio provare anche sugli stradali e devo dire che dopo un po diventa divertente pure questa, :rolleyes: una volta settato il rapporto finale si passa al setup vero e proprio, di default ovviamente e' tutto asimmetrico quindi si deve portare simmetrico perche sbanda in frenata...problema....il camber se pur cliccabile non si modifica. e' un bug noto oppure....? Edited June 30, 2008 by oppolo
oppolo Posted July 24, 2008 Author Posted July 24, 2008 .il camber se pur cliccabile non si modifica. e' un bug noto oppure....? risolto nella patch di stasera
oppolo Posted July 24, 2008 Author Posted July 24, 2008 Meno male, eheh! sto provando anche la sk modified a limerock, ma girare a destra con quel filtro dell aria li' davanti e' problematico :fischia: :rolleyes:
oppolo Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 se qualcuno vuole provare e non ha voglia a perdere 5 minuti a cambiare qualche parametro per farsi un setup simmetrico, eccovelo allegato. la discesa di limerock con la macchina tutta traballante e il successivo scollinamento sono da paura, la staccata dopo i box invece e' terribile, con la macchina che si scompone, con questo set ho fatto sul 54. ho provato poi a silverstone allugando il rapporto finale, ma ha alcune curve troppo lente in proporzione al rapporto finale, quindi e' stata piu' divertente lime. prima di premere ESC scaldate le gomme per almeno 3, 4 giri :rolleyes: limerock.zip
Recommended Posts