Guest AndyS2k Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 Ragazzi sono 1 annoc he sto aspettando patch 1.03 e la famosa trento bondone che doveva uscire (mi vien da ridere) settembre scorso......... Ora ho acquistato iracing....che dire ECCELSO. Fa sembrare rfactor un arcade e sicuramente rende ormai il progetto netkar assolutamente inutile dato che se doveva esserci qualcosa doveva esserci mesi e mesi fa prima che uscisse questo capolavoro. Ora non scannatemi, sono ovviamente considerazioni mie dopo aver provato iracing. Ho creduto molto in netkar e l'ho elogiato, ma sinceramente mi sonor otto di esser preso per i fondelli. E sopratutto se per mancanza di fondi, motivazioni etc non si e' potuto andare avanti perche' semplicemtne non dirlo e chiudere questa parte di forum dedicata ad un progetto andato male. Succede....ed ora con l'ucita di Iracing posso dire che se prima era in agonia ora possiamo tranquillamente procedere con l'autanasia.... Buon weekend!!!
Guest Vange Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 un paio di considerazioni: - proprio in questi giorni sta venendo sviluppata sta fantomatica patch... speriamo che non manchi tanto! - iracing e il pro non sono proprio in competizione... uno costa 36 sudatissimi danari una volta e per tutta la vita; l'altro costa 20 dollari per un mese (se lo prendi singolo...) - la trento bondone
Guest Kimi'84 Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 In effetti la grande differenza tra i due sta nel costo (tra l'altro io ho seguito poco iracing e non ho ancora capito se una volta pagato posso almeno usarlo offline all'infinito. In caso positivo la differenza rispetto a nkp sarebbe minima dato che in nkp l'online
Guest Vange Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 In effetti la grande differenza tra i due sta nel costo (tra l'altro io ho seguito poco iracing e non ho ancora capito se una volta pagato posso almeno usarlo offline all'infinito. In caso positivo la differenza rispetto a nkp sarebbe minima dato che in nkp l'online
pelice Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 ..almeno per ora, tutti gli eventi sono organizzati basandosi sul fuso orario americano piccolo ot: non
oppolo Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 (edited) Ragazzi sono 1 annoc he sto aspettando patch 1.03 e la famosa trento bondone che doveva uscire (mi vien da ridere) settembre scorso......... Ora ho acquistato iracing....che dire ECCELSO. Fa sembrare rfactor un arcade e sicuramente rende ormai il progetto netkar assolutamente inutile dato che se doveva esserci qualcosa doveva esserci mesi e mesi fa prima che uscisse questo capolavoro. Ora non scannatemi, sono ovviamente considerazioni mie dopo aver provato iracing. Ho creduto molto in netkar e l'ho elogiato, ma sinceramente mi sonor otto di esser preso per i fondelli. E sopratutto se per mancanza di fondi, motivazioni etc non si e' potuto andare avanti perche' semplicemtne non dirlo e chiudere questa parte di forum dedicata ad un progetto andato male. Succede....ed ora con l'ucita di Iracing posso dire che se prima era in agonia ora possiamo tranquillamente procedere con l'autanasia.... Buon weekend!!! mi dispiace un po cercare di aiutarti sul forum di IR e poi leggerti qui a scrivere queste cose, quasi una ripicca verso nkp. innanzittutto IR, pur essendo un ottimo sim come sensazioni di guida e sotto anche altri aspetti, non ha ancora, dico NON HA, certe caratteristiche simulative importanti che invece sono in nkp 1.02, e non ho voglia nemmeno ad elencartele, se leggi bene i due forum con obiettivita' riesci a capirle da solo. riguardo alla patch so per certo, ripeto PER CERTO, che attualmente ci sta lavorando su rfactor, visto che lo tiri fuori tu, sono d'accordo con te, stendiamo un velo pietoso Edited June 28, 2008 by oppolo
oppolo Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 non ho ancora capito se una volta pagato posso almeno usarlo offline all'infinito no, non puoi, se vuoi saperne di piu scrivimi in PM
BoNI Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 CUT l'autanasia.... CUT ......Eutanasia.... :fischia: ma poi...
Recommended Posts