Corretta IA a Montreal (e su altre piste) - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Corretta IA a Montreal (e su altre piste)

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted

c'

Posted (edited)

Si lo so me ne sono accorto... tutte le vetture montano lo stesso motore che poi dovrebbe essere il BMW degli ISI 2007.... ho infatti fatto varie prove nel modificare i talent dei piloti ma la sostanza

Edited by brenno
Posted
Ah se conoscete piste che hanno bisogno di una piccola sistematina fatemelo pure presente cos
Posted

una cosa che chiedo qua, anche se sono un po' ot... ma siccome si parla di modiifche ai circuiti originali...

come riesco a mettere la "pioggia" nei circuiti? anche basandomi sulle texture di altri circuiti gi

Posted
Si lo so me ne sono accorto... tutte le vetture montano lo stesso motore che poi dovrebbe essere il BMW degli ISI 2007.... ho infatti fatto varie prove nel modificare i talent dei piloti ma la sostanza
Posted

basta modificare il nome del file, comunque

Guest roger82
Posted

brenno potresti fare quella di monza (ISI)? grazie

Guest roger82
Posted

dimenticavo...e silverstone?

Guest ANM134
Posted (edited)
Edited by ANM134