brenno Posted July 6, 2008 Author Posted July 6, 2008 (edited) Si lo so me ne sono accorto... tutte le vetture montano lo stesso motore che poi dovrebbe essere il BMW degli ISI 2007.... ho infatti fatto varie prove nel modificare i talent dei piloti ma la sostanza Edited July 6, 2008 by brenno
ricki158 Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 Ah se conoscete piste che hanno bisogno di una piccola sistematina fatemelo pure presente cos
ricki158 Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 una cosa che chiedo qua, anche se sono un po' ot... ma siccome si parla di modiifche ai circuiti originali... come riesco a mettere la "pioggia" nei circuiti? anche basandomi sulle texture di altri circuiti gi
sterla Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 Si lo so me ne sono accorto... tutte le vetture montano lo stesso motore che poi dovrebbe essere il BMW degli ISI 2007.... ho infatti fatto varie prove nel modificare i talent dei piloti ma la sostanza
Guest roger82 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 brenno potresti fare quella di monza (ISI)? grazie
Guest ANM134 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) Si lo so me ne sono accorto... tutte le vetture montano lo stesso motore che poi dovrebbe essere il BMW degli ISI 2007.... ho infatti fatto varie prove nel modificare i talent dei piloti ma la sostanza Edited July 8, 2008 by ANM134
Recommended Posts