mafredx Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 (edited) eccomi finalmente dopo una notte passata sul nuovo titolo della papyrus, prima di tutto un ringraziamento al nostro beta tester ufficiale Andrea Disaro' per avermi mandato l'invito e quindi dato la possibilita' di provare in anticipo questo nuovo simulatore. cerchero' in questa recensione di essere molto obbiettivo ed imparziale . per prima cosa ho comprato tutti i circuiti disponibili e 2 vetture la f.mazda e la skip barber piu' abbonamento annuale , il tutto per un complessivo di circa 400$ , una bella botta ma non volevo avere una cosa a meta' e soprattutto acquistando 1 anno si risparmia sul canone mensile quindi ho preferito cosi' fidandomi ciecamente del mio istinto sulla fisica del nuovo prodotto papy. ma partiamo con la recensione vera e propria: interfaccia: IR 9 RF 5 Edited June 27, 2008 by mafredx
Guest giropiccolo Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Grande Cesare! Bene! Ho chiaccherato un po' su forum in Venezuela, Argentina ecc...insomma in sud america. Li' non lo comprera' quasi nessuno. 400 o 500 dollari sono troppi... Qui in Spagna c'e' qualche pazzo che e' deciso a spendere quattrini....bah.. Quindi tiriamogli il collo a sti americani anche qui in Europa e non compriamo niente fino a quando non mettono tutto a posto e abbassano i prezzi come si deve anche se si vocifera che e' un prodotto rivolto prevalentemente al mercato statunitense...anche perche' che fanno? Girano il mondo intero con il laserino per riprodurre tutte le piste? Una americana ci costa 5 dollari e Sepang o Bahrein quanto la paghiamo? 50 dollari o 100? Comunque sempre parlando con gente in Venezuela, mi hanno confermato que ci saranno cracks (in CD) e i server pirata dove entrare e poter correre. Chiaramente i risultati non verranno registrati nelle statistiche, ma detto francamente: ma chi ca... se ne strafotte delle statistiche! L'importante e' che ci divertiamo tra di noi! Ancora complimentoni per la recensione, ciao!
Guest giropiccolo Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Fidati Cesare, che come sempre succede in Internet, crackeranno tutto, e' solo questione di tempo. D'altronde anche in WOW c'e' il server ufficiale e poi ci sono i server pirata... Comunque crack o non crack, se lo provo e fa ######, se lo possono pure tenere, continuero' con rF.
Guest Ganzo Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 uhmmm... se dovessi dire anche qui quello che penso fino in fondo, mi sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa.... mi limito a dire che sono contento di aver letto questa recensione per vari motivi, una su tutte perch
Guest Ganzo Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 a scanso di equivoci la mia ultima frase era per scherzare ovviamente ciao
Guest D.Sciortino Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Rfactor fisica 8 ? sicuramente va in un istituto privato.
Guest Xana Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 (edited) rispetto i vostri pareri. Mi fa sorridere che ci siano pareri cosi' estemamente discordanti. Unica cosa....Parlare di crakkare qua e la' su questo Sito non credo sia una cosa bella.....Non per fare il moralista ma ho avuto questa sensazione. W rfactor anche se l'ho disinstallato W iracing che tanto non l'ho pagato 500$ :rolleyes: Edited June 27, 2008 by Xana
Guest GenlyAi Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 ...dall'altra parte c'era Calestani che girava da solo a casa sua e non potevamo nemmeno fare 2 giri insieme... Se ti bastava fare 2 giri con un amico, bastava che andavate nelle sessioni di practice e vi registravate alla prima (entrambi alla stessa). In effetti ce n'
Guest D.Sciortino Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Grande Cesare! Bene! Ho chiaccherato un po' su forum in Venezuela, Argentina ecc...insomma in sud america. Li' non lo comprera' quasi nessuno. 400 o 500 dollari sono troppi... Qui in Spagna c'e' qualche pazzo che e' deciso a spendere quattrini....bah.. Quindi tiriamogli il collo a sti americani anche qui in Europa e non compriamo niente fino a quando non mettono tutto a posto e abbassano i prezzi come si deve anche se si vocifera che e' un prodotto rivolto prevalentemente al mercato statunitense...anche perche' che fanno? Girano il mondo intero con il laserino per riprodurre tutte le piste? Una americana ci costa 5 dollari e Sepang o Bahrein quanto la paghiamo? 50 dollari o 100? Comunque sempre parlando con gente in Venezuela, mi hanno confermato que ci saranno cracks (in CD) e i server pirata dove entrare e poter correre. Chiaramente i risultati non verranno registrati nelle statistiche, ma detto francamente: ma chi ca... se ne strafotte delle statistiche! L'importante e' che ci divertiamo tra di noi! Ancora complimentoni per la recensione, ciao! Si compagno distruggiamo il mostro del capitalismo!!!!!
Recommended Posts