rbx88 Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 (edited) Salve raga, siccome sto collezionando dal 2002 tutti i gp di F1 in VHS e DVD...quest'anno per cause maggiori mi sono perso i seguenti Gp: L'ideale sarebbe quelli registrati dalla telecronaca RAI, sia in VHS che in DVD(se lo avete in DVD, per favore finalizzatelo, senno non Edited February 6, 2009 by rbx88
simoneser Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 (edited) Ciao, io li ho in DIVX (posso trasformarteli in DVD penso)solo che mi dovresti dire quanto sarebbe la ricompensa se mi conviene a livello di tempo per farteli. Edited June 29, 2008 by simoneser
rbx88 Posted June 30, 2008 Author Posted June 30, 2008 Dimmi te simone quanto chiedi per farli....ovviamente il prezzo dei dvd e delle spedizione a mio carico!! Magari mandami un PM.
mike_cek Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Se cerchi col mulo... trovi i gp + recenti in formato divx (anche in ita). poi per convertirtli in dvd trovi parecchi tools in internet, gratuiti. Ovviamente non so quanto sia legale scaricarli... :fischia:
rbx88 Posted August 28, 2008 Author Posted August 28, 2008 rinnovo la lista dei GP mancanti... Comunque chi ce li ha li mettesse da parte, che a fine mondiale facciamo una spedizione unica perch
rbx88 Posted February 6, 2009 Author Posted February 6, 2009 Aggiornato la lista dei gran premi che mi mancano, mi servono urgentemente!! Grazie.
Recommended Posts