Jump to content

beh? che dicono i rookie? :-)


oppolo

Recommended Posts

inizio io

in generale mi piace

la soltice si sente pesante, divertente tenerla in frenata, divertente sentirla scappare lentamente in curva.

molto divertente quel macinino della ford34, totalmente diversa dalla soltice, qui la macchina si sente reattiva e l FF cambia totalmente, qui si sentono tutte le asperita' del terreno

in generale la gestione online del pilota e' una feature veramente interessante, ho visto che punisce anche se si sbaglia l entrata o l uscita dai box. ho appena fatto un time trial, che non ho ancora capito bene cosa e', da quello che ho capito e' una gara contro il tempo e...contro gli incidenti...in pratica se non si trova gnete online, si ci mette li' e si puo fare carriera? spiegatemi.

invece per la gestione degli incidenti, sono uscito con due ruote sulla sabbia, senza che la macchina si girasse come una trottola, ma mi ha dato incidente lo stesso

la grafica come dicevo e' pesante sul mio pc, vado sui 10-30 fps anche se ho un po abbassato i dettagli, ma potrebbe essere un superlavoro di cpu dovuta al motore fisico? ricordo che quando usci' nascar 2003 mando i crisi i pc normali dell epoca, proprio per il lavoro di cpu del motore fisico..anche qui aspetto lumi dagli esperti.

aspetto di vedere cosa fa con una ventina di macchine intorno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • AleRX7

    11

  • Vaillant

    5

  • libks

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

mia prima gara.

bella questa gestione dei server, ti prenoti, poi ti avvisano di collegarti...proprio aria nuova nel mondo dei sim.

nota positiva, eravamo una decina e gli fps non mi sono calati

nota negativa, mi hanno tamponato e ho beccato 4 punti di incidente...bah

Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix
mia prima gara.

bella questa gestione dei server, ti prenoti, poi ti avvisano di collegarti...proprio aria nuova nel mondo dei sim.

nota positiva, eravamo una decina e gli fps non mi sono calati

nota negativa, mi hanno tamponato e ho beccato 4 punti di incidente...bah

e infatti il dubbio che mi assillava era come cappero si fa a stabilire in un incidente chi ha ragione :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
mia prima gara.

bella questa gestione dei server, ti prenoti, poi ti avvisano di collegarti...proprio aria nuova nel mondo dei sim.

nota positiva, eravamo una decina e gli fps non mi sono calati

nota negativa, mi hanno tamponato e ho beccato 4 punti di incidente...bah

e infatti il dubbio che mi assillava era come cappero si fa a stabilire in un incidente chi ha ragione :imbarazzato:

non si decide.. semplicemente alla lunga chi

Link to comment
Share on other sites

Guest Dimitri

dalle mie prime esperienze...piloti molto corretti..in gara e qualifica si ha "paura" di sbagliare e anche chi

Link to comment
Share on other sites

dalle mie prime esperienze...piloti molto corretti..in gara e qualifica si ha "paura" di sbagliare e anche chi
Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

3 - se avete pochi frame abbassate il livello di dettaglio: non ci dovrebbero essere troppi problemi con il calcolo della sola fisica. C'
Link to comment
Share on other sites

dalle mie prime esperienze...piloti molto corretti..in gara e qualifica si ha "paura" di sbagliare e anche chi
Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest FCapua
...risultato 9a posizione 16 incidenti 27 punti, riusltato finale mi pare 13 punti tolti dal rank *********!, time trial, sarai mio amico per un bel po di tempo...

Devo dire che tutta la gestione del sistema di ranking mi sembra ottima, ma il punto che mi lascia perplesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.