Nuova scheda 8800gtx - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

ho appena acquistato questa fantastica scheda apporfittando della scendita di prezzo che ha avuto

ultimamente insieme con un alimentatore enermax galaxy modulare da 720w.

ho montato sia l'ali che la scheda video e fin qui tutto ok.

il grande problema

Guest gimax
Posted
ciao a tutti,

ho appena acquistato questa fantastica scheda apporfittando della scendita di prezzo che ha avuto

ultimamente insieme con un alimentatore enermax galaxy modulare da 720w.

ho montato sia l'ali che la scheda video e fin qui tutto ok.

il grande problema

Posted

grazie a tutti x le risp!

allora un dubbio me lo sono tolto:

la scheda non

Posted

Come ti avevo detto, il processore fa esprimere le prestazioni al 50%... una specie di FERMO degli scooter :biggrin:

Ricordo che su vga pure inferiori, gi

Posted

in primis: hai formattato ? il passaggio da ati a nvidia generalmente lo richiede

la cpu ti limita , ma dipende dalla risoluzione a cui giochi: diciamo che se stai fino a 1280x1024 la 8800gtx

Posted
Come ti avevo detto, il processore fa esprimere le prestazioni al 50%... una specie di FERMO degli scooter :biggrin:

Ricordo che su vga pure inferiori, gi

Posted

Guarda bello, basta che leggi bene quello che ho scritto e ti renderai conto che hai raccontato la stessa pappina. Tranqui che di test ne ho fatti, pensaci tu piuttosto prima di scrivere :rolleyes:

Leggi leggi leggi e rileggi :)

Posted

grazie per il link interessantissimo il confronto tra schede video e processori!

per

Posted
Guarda bello, basta che leggi bene quello che ho scritto e ti renderai conto che hai raccontato la stessa pappina. Tranqui che di test ne ho fatti, pensaci tu piuttosto prima di scrivere :rolleyes:

Leggi leggi leggi e rileggi :)

Ho formulato male la mia risposta perch