Formula Gloria Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 ciao a tutti, ho appena acquistato questa fantastica scheda apporfittando della scendita di prezzo che ha avuto ultimamente insieme con un alimentatore enermax galaxy modulare da 720w. ho montato sia l'ali che la scheda video e fin qui tutto ok. il grande problema
Guest gimax Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 ciao a tutti, ho appena acquistato questa fantastica scheda apporfittando della scendita di prezzo che ha avuto ultimamente insieme con un alimentatore enermax galaxy modulare da 720w. ho montato sia l'ali che la scheda video e fin qui tutto ok. il grande problema
Formula Gloria Posted June 26, 2008 Author Posted June 26, 2008 grazie a tutti x le risp! allora un dubbio me lo sono tolto: la scheda non
Filodream Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Come ti avevo detto, il processore fa esprimere le prestazioni al 50%... una specie di FERMO degli scooter Ricordo che su vga pure inferiori, gi
Millo Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 in primis: hai formattato ? il passaggio da ati a nvidia generalmente lo richiede la cpu ti limita , ma dipende dalla risoluzione a cui giochi: diciamo che se stai fino a 1280x1024 la 8800gtx
amd_ati Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 Come ti avevo detto, il processore fa esprimere le prestazioni al 50%... una specie di FERMO degli scooter Ricordo che su vga pure inferiori, gi
Filodream Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Guarda bello, basta che leggi bene quello che ho scritto e ti renderai conto che hai raccontato la stessa pappina. Tranqui che di test ne ho fatti, pensaci tu piuttosto prima di scrivere :rolleyes: Leggi leggi leggi e rileggi
Formula Gloria Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 grazie per il link interessantissimo il confronto tra schede video e processori! per
amd_ati Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Guarda bello, basta che leggi bene quello che ho scritto e ti renderai conto che hai raccontato la stessa pappina. Tranqui che di test ne ho fatti, pensaci tu piuttosto prima di scrivere :rolleyes: Leggi leggi leggi e rileggi Ho formulato male la mia risposta perch
Recommended Posts