Jump to content

[sbk08pc] come abbassare i suoni delle altre moto?


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Smacchinando un po mi sembra che impostando l audio a 32 "numero di voci" si senta meglio la proprio moto e meno quelle degli altri o cmq un effetto rimbombo che mi dava fastidio..provate poi magari scrivete se risolve o meno..

Link to comment
Share on other sites

Smacchinando un po mi sembra che impostando l audio a 32 "numero di voci" si senta meglio la proprio moto e meno quelle degli altri o cmq un effetto rimbombo che mi dava fastidio..provate poi magari scrivete se risolve o meno..

io ho risolto finalmente! :biggrin:

oltre ad impostare l'audio a 32 voci, ho impostato a due casse stereo anziche 5.1 sia nel pannello

di configurazione del gioco che nell'impostazioni globali della mia scheda audio e come per magia finalmente sento

anche il suono della mia moto in gara!!! :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge

si, tu puoi aver ragione,ma io mi rifiuto di fare sti cambi,quando hai schede che non costano poco e per giunta te tocca modificarle,invece di andar avanti con suoni quasi reali con casse 4+1 o come il sottoscritto 5+1 creative sb x-fi gamer, be non ci st

Link to comment
Share on other sites

Guest Martin

Mamma mia se fa pena l`audio di sbk08...forza smanettoni dateci dentro :-) L`audio dei giochini sui nokia e` fatto meglio azz.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.