Guest Uff Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Visto l'interesse che il titolo Milestone sta generando, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest axetann Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MasterRPG Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo Re-installa le DirectX. Devono essere le 9c di MARZO. Mai skippare la verifica delle directX durante le installazioni dei giochi Link to comment Share on other sites More sharing options...
catartico Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo Re-installa le DirectX. Devono essere le 9c di MARZO. Mai skippare la verifica delle directX durante le installazioni dei giochi Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, nonostante abbia installato le DX presenti sul DVD... La mia scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 BUG - Con il joypad dell'X Box 360 nel menu del setup (sezione sospensioni) si possono selezionare solo i primi due valori; premendo ripetutamente in alto, il cursore si muove, ma qualsiasi sia la direzione in cui io lo muovo continua solo a salire verso l'alto. Giro con XP SP3 e i driver del pad sono alla versione 1.1. - Selezionando "giro di warm up", quando si parte per una nuova sessione il pilota viene comunque presentato gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) Problema configurazione del joypad. Ho un Thrustmaster 2 in 1 DT (viene anche riconosciuto con un altro nome se si installano i drivers della Thrustmaster, ma il problema rimane lo stesso). Configurando lo sterzo sulla levetta destra, riconosce entrambi i comandi DX e SX nella configurazione, ma nel gioco gira solo a DX e non a SX. Dopo un po' di smadonnamenti, ho provato a configurare cos Edited June 20, 2008 by numero22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) AMD Opteron170 2Gb RAM 8800 Ultra - ultimi driver ufficiali nVidia Soundblaster X-Fi Elite Pro Saitek X52 Windows XP Sp3 Ris. 1680x1050 - 4AA e dettagli MAX Premetto che non ho alcun problema di framerate - BUG: se alla partenza tengo il freno premuto e faccio salire la moto di giri, quest'ultima rimane ferma ma mi prendo comunque il ride trough. Nel relativo replay, si vede invece la moto che parte; - BUG: nella schermata Sospensioni, posso scegliere solo due valori; - BUG: se configuro l'X52, nei menu non mi funziona pi Edited June 20, 2008 by LucaSodano Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Il problema dei cerchi (e dalla parte opposta, della catena): Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manzotin Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Qualcuno ha risolto con "inizializzazione directx fallita" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Aggiungo un altro mio suggerimento: - annullare il giro nella modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts