Prime impressioni SBK 08: Superbike World Championship by Milestone - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prime impressioni SBK 08: Superbike World Championship by Milestone

Recommended Posts

Guest Mach1
Posted

ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate?

Guest axetann
Posted

ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c

axe come ti ho gi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate?

io ho configurato il joypad e andava bene, domani se riesco provero col volante

Posted

Oggi sono andato per comperare la versione xbox360 visto che molti ce l'hanno gi

Guest maxxmoto
Posted

Non riesco proprio a far fungere il joypad come voglio io! Vediamo se qualcuno ha una soluzione, o se mi suggerisce una idea migliore.

Quando uso i joypad dei giochi di guida (il rumblepad2 della Logitech, con due stick analogici) lo configuro cos

Guest realac0
Posted

Non riesco proprio a far fungere il joypad come voglio io! Vediamo se qualcuno ha una soluzione, o se mi suggerisce una idea migliore.

Quando uso i joypad dei giochi di guida (il rumblepad2 della Logitech, con due stick analogici) lo configuro cos