Guest Mach1 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate?
Guest axetann Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c axe come ti ho gi
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate? io ho configurato il joypad e andava bene, domani se riesco provero col volante
aced79 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Oggi sono andato per comperare la versione xbox360 visto che molti ce l'hanno gi
Guest maxxmoto Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate? io ho configurato il joypad e andava bene, domani se riesco provero col volante Non riesco proprio a far fungere il joypad come voglio io! Vediamo se qualcuno ha una soluzione, o se mi suggerisce una idea migliore. Quando uso i joypad dei giochi di guida (il rumblepad2 della Logitech, con due stick analogici) lo configuro cos
Guest realac0 Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 ho letto in giro su alcuni forum che molti hanno problemi a configurare i volanti, che non vengono proprio riconosciuti. confermate? io ho configurato il joypad e andava bene, domani se riesco provero col volante Non riesco proprio a far fungere il joypad come voglio io! Vediamo se qualcuno ha una soluzione, o se mi suggerisce una idea migliore. Quando uso i joypad dei giochi di guida (il rumblepad2 della Logitech, con due stick analogici) lo configuro cos
Recommended Posts