Qual'e' la pista piu tecnica ? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rullojet
Posted

Devo scegliere una pista 'propedeutica' a Monza ( dove mi sono rotto di sbattere contro il muro dei 26s ) .. con la Lotus .

Mosport la trovo difficilissima dove conta molto la capacita' di far scorrere la macchina . Devo dire che a me piacciono Silverstone ed il Glen e Zand nell'ordine.

Cmq secondo voi , qual'e' la pista che maggiormente puo' migliorarti tecnicamente?

:ciao1:

Guest EL_PUBE
Posted

Mexico, la parte finale, con le curve tutte raccordate l'una all'altra è molto tecnica.

Anche il rouen, altre non me ne vengono in mente per ora.

Siaooo

Posted

imparati bene il Glen

e Silverstone,

ma non con la Lotus,con un'altra.....

....e infine assaporerai la libidine del Ring!!!!!

Guest rullojet
Posted

Saro' fissato .. ma io voglio assaporare la libidine dei 26s a Monza ; sono un hotlapper , mi intressa il giro veloce .

Oramai sono vicinissimo ... il mio obiettivo e' fare i 26.5 26.6 entro la fine dell'anno ( impiego settimane per migliorare di pochi decimi ).

Ma non e' detto riesca a migliorarmi ulteriormente e nemmeno a fare un 26.999. Non c'e' nulla di scontato in GPL .. :huh:

:ciao1:

p.s. cmq un giretto al Glen e Silverstone , magari con il ferrarino , lo faccio volentieri

Posted

provate a guidare sulla pista chimata "senza" e buon divertimento :asd: