Guest rullojet Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Devo scegliere una pista 'propedeutica' a Monza ( dove mi sono rotto di sbattere contro il muro dei 26s ) .. con la Lotus . Mosport la trovo difficilissima dove conta molto la capacita' di far scorrere la macchina . Devo dire che a me piacciono Silverstone ed il Glen e Zand nell'ordine. Cmq secondo voi , qual'e' la pista che maggiormente puo' migliorarti tecnicamente? :ciao1:
Guest EL_PUBE Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 Mexico, la parte finale, con le curve tutte raccordate l'una all'altra è molto tecnica. Anche il rouen, altre non me ne vengono in mente per ora. Siaooo
Guest svjato Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 imparati bene il Glen e Silverstone, ma non con la Lotus,con un'altra..... ....e infine assaporerai la libidine del Ring!!!!!
Guest rullojet Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Saro' fissato .. ma io voglio assaporare la libidine dei 26s a Monza ; sono un hotlapper , mi intressa il giro veloce . Oramai sono vicinissimo ... il mio obiettivo e' fare i 26.5 26.6 entro la fine dell'anno ( impiego settimane per migliorare di pochi decimi ). Ma non e' detto riesca a migliorarmi ulteriormente e nemmeno a fare un 26.999. Non c'e' nulla di scontato in GPL .. :ciao1: p.s. cmq un giretto al Glen e Silverstone , magari con il ferrarino , lo faccio volentieri
Guest Miles Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 provate a guidare sulla pista chimata "senza" e buon divertimento
Recommended Posts