TEMPLATE & TACHIMETRO/CONTAGIRI - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TEMPLATE & TACHIMETRO/CONTAGIRI

Recommended Posts

Guest kid300069
Posted

Ciao a tutti!

Avrei 2 domandine semplici semplici...

La prima

Posted

quando scarichi alcuni mod ti cambia anche il contagiri,per me quello di default e' il migliore perche' si adatta a tutte le auto e,l'importante e' la linea rossa...secondo me

Posted

Per caso

Posted

ci sono i tasti da schiacciare: i tasti numerici della tastiera eliminano diverse cose fra cui il contagiri....mi sembra

Posted
quando scarichi alcuni mod ti cambia anche il contagiri,per me quello di default e' il migliore perche' si adatta a tutte le auto e,l'importante e' la linea rossa...secondo me

Sono d'accordo, ma come si fa a mantenere il contagiri originale? Quale file bisogna bckuppare?

Posted
ci sono i tasti da schiacciare: i tasti numerici della tastiera eliminano diverse cose fra cui il contagiri....mi sembra

Il problema

Posted

Il problema

Posted

Grazie per la dritta :up:

Guest kid300069
Posted

Adesso che ci penso il tachimetro e il contagiri originali di rFactor sono bellissimi.... (praticamente non c'ho capito niente, ma poco importa)...

L'altra domanda era dove mettere i file Template che sono previsti per alcune auto...

Grazie!

Posted

Se aggiungo un mod, il contagiri originale spesso cambia, come faccio a mantenerlo lo stesso? Cio