Governator Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Come avrete capito dal titolo mi servirebbe sapere un negozio (online) che vende il volante ad un buon prezzo. Ho visto che qualcuno ha detto che pixmania lo vende a 199 euro ma io non lo riesco a trovare. Magari qualcuno gentie puo' darmi qualche link diretto? Glie ne sarei molto grato. Altra cosa......ho visto un po che nonostante sia un ottimo prodotto ci sono delle mod che possono essere apportate per renderlo ancora migliore, quale ad esempio la modifica ai pedali (struttura in legno), al freno, al cambio etc etc. Sapreste dirmi dove posso trovare tutte le guide per fare tutte queste belle cose in sicurezza (ovviamente dopo l'acquisto del volante )? Grazie!
Guest Manaos Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 in questo momento su pixmania costa la bellezza di 290€. ho fatto una ricerca su kelkoo e il prezzo pi
Governator Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 in questo momento su pixmania costa la bellezza di 290
Guest Manaos Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) no io conosco solo le modifiche gi Edited June 17, 2008 by Manaos
livorno10 Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 Vai qui http://desc.shop.ebay.it/items/logitech-g2...s=&_fcsfc=0 segui le aste, e vedrai che il prezzo buono lo trovi. io sono riuscito a trovarlo x 190 euro.
Governator Posted June 17, 2008 Author Posted June 17, 2008 (edited) no io conosco solo le modifiche gi Edited June 17, 2008 by Governator
Recommended Posts