Impostazioni x visuale cockpit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impostazioni x visuale cockpit

Recommended Posts

Posted

Raga mi date qualke dritta x avere le impostazioni della visuale dal cockpit in modo ke si avvicinino alla realta'? Ho un monitor 22'', intendo le impostazioni di FOV, movimento testa, guarda avanti e deviazione amplificata (ke nn ho capito a cosa serva)...grazie

Guest darkito85
Posted

Approfitto di questo Topic per chiedere se esiste un opzione per alzare la visuale all'interno del cockpit poich

Guest Smirk
Posted

Puoi modificare la posizione del sedile assegnando dei tasti nei ''Controlli''.....

Posted

Ehm...qualcuno ke mi dia una mano? Grazie...

Posted

Ma credo che per quanto riguarda movimento testa e guarda avanti dipende dalla sensibilit

Posted

Che cosa significa quel "guarda avanti"?

Posted

Il guarda avnti fa ruotare la testa del pilota in automatico tipo quando affreonti una curva facendoti seguire con questo movimento la corda della curva. Tipo se avete presente il tornantino di Monaco, far

Posted

Ma pensavo che il movimento della testa fosse regolato dalla deviazione amplificata, non dal "guarda in avanti"... Ma allora, cosa modifica questa "deviazione amplificata"

Posted

Morph nooooob :clap:

Tieni al massimo il movimento testa! E' una goduria! :fischia: :fischia:

La deviazione amplificata nessuno sa che cos'

Posted

Il movimento della testa