MOTOMORPHEUS Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 Raga mi date qualke dritta x avere le impostazioni della visuale dal cockpit in modo ke si avvicinino alla realta'? Ho un monitor 22'', intendo le impostazioni di FOV, movimento testa, guarda avanti e deviazione amplificata (ke nn ho capito a cosa serva)...grazie
Guest darkito85 Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Approfitto di questo Topic per chiedere se esiste un opzione per alzare la visuale all'interno del cockpit poich
Guest Smirk Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Puoi modificare la posizione del sedile assegnando dei tasti nei ''Controlli''.....
MOTOMORPHEUS Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 Ehm...qualcuno ke mi dia una mano? Grazie...
brenno Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Ma credo che per quanto riguarda movimento testa e guarda avanti dipende dalla sensibilit
brenno Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Il guarda avnti fa ruotare la testa del pilota in automatico tipo quando affreonti una curva facendoti seguire con questo movimento la corda della curva. Tipo se avete presente il tornantino di Monaco, far
mike_cek Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Ma pensavo che il movimento della testa fosse regolato dalla deviazione amplificata, non dal "guarda in avanti"... Ma allora, cosa modifica questa "deviazione amplificata"
Matti1291 Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Morph nooooob Tieni al massimo il movimento testa! E' una goduria! :fischia: :fischia: La deviazione amplificata nessuno sa che cos'
Recommended Posts