Come sfruttare al meglio un multicore? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come sfruttare al meglio un multicore?

Recommended Posts

Guest megamaus85
Posted

Ciao ragazzi. tempo fa, prima di rifarmi il pc mi pare di aver letto da qualche parte che era possibile attivare non so che per sfruttare al meglio un processore multicore con rfactor. voi sapete nulla?c'

Posted

allora... da quel che ricordo si poteva attivare, ma non ricordo come!

per

Posted (edited)

Mi pare si debba aggiungere il parametro +fullproc quando lo si avvia: "C:\Programmi\rFactor\rFactor.exe" +fullproc

Ma aspetta i piu' esperti per saperne di piu'.

Edited by Diablo
Guest megamaus85
Posted

siete stati gentilissimi....se salta fuori qualcuno che ne sa di pi

Posted (edited)

Con rFactor gi

Edited by enzocarbone
Guest megamaus85
Posted

mille grazie.....ultima cosa: secondo te noter

Guest Metal
Posted

Ho provato a farlo, ma nel mio caso non ho avuto nessun incremento di prestazioni , non so quanto possa servire. :imbarazzato:

Guest Gas-Oil
Posted

Da rfactor.net:

Fixed dual processor timing issues by forcing game to only run on one processor. It can be overridden by using "+fullproc" in the command line, since Microsoft has now announced a fix for dual processors which is available only with Windows XP SP2.

Guest roger82
Posted

quindi se ho capito bene io possessore di un E6300 duo core dovrei inserire +fullproc per sfruttare a pieno rfactor? o questa procedura e solo per i quad core visto che rfactor sfrutta in automatico il dual core?

Guest Chico
Posted
quindi se ho capito bene io possessore di un E6300 duo core dovrei inserire +fullproc per sfruttare a pieno rfactor? o questa procedura e solo per i quad core visto che rfactor sfrutta in automatico il dual core?

LOL non l'ho capito nemmeno io