tonibest Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Scusate, ho visto nel sito di NROS che Giaky dice che è risolto il problema del multy sui server Sierra . Io ho provato a collegarmi con la versione aggiornata ma ottengo la risposta che la mia versione non è tra quelle contemplate per il collegamento. Ho sbagliato qualche cosa ???? Grazie.
Guest Max Angelo Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Finchè non ti colleghi a Sierra con N03 V 1.0.0.0 ( senza patch ) e Sierra non ti dice che è disponibile un aggiornamento, è chiaro che la versione "ufficiale" sui server Sierra rimane quella vecchia. Fino a quel momento è molto meglio fare una seconda installazione di N03 da patchare e lasciare la prima installazione non patchata così da poter entrare su Sierra.
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 La news l ho messa quando sierra aveva aggiornato i server con la versione 1.1.0.2......pero poi hanno trovato vari bug e l hanno ritolta in attesa della 1.2.0.0 di prossima uscita.......ecco perche non ti va piu.
tonibest Posted August 29, 2003 Author Posted August 29, 2003 Grazie per le risposte . Attendiamo fiduciosi
Recommended Posts