Jump to content

Problema con pedaliera


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Guest Demolition_Man

Sono arrabbiatissimo.....

Da un paio di giorni a questa parte avevo iniziato a notare che i miei tempi sia in f1, netkar, nascar, ecc. ecc. erano calati molto......All'inizio ho pensato "sarò io che mi sono invornito" poi però mi è venuto il dubbio che l'acceleratore nn facesse il suo dovere.....In effetti è proprio così. Io posseggo il Logitech Momo Racing (quello recensito da DI). All'inizio l'acceleratore arriva fino a fondo corsa, ovvero nel pannello di controllo raggiunge il max livello. Se provo a fare qualche giro, di colpo il livello scende e raggiunge al max poco più di 3/4.....

Quello che nn capisco e che se stacco l'usb del volante e lo riattacco il livello torna al max ma solo x poco tempo!!!!!

Nessuno di voi ha avuto questo genere di problema o mi può dare un consiglio :unsure:

PS Per colpa di sta ca@@o di pedaliera nn ho potuto fare la gara di f1 organizzata oggi :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Grazie x l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Potreste darmi il link a qualche risorsa: ho anch'io lo stesso problema col mio Momo Racing: ho letto in giro che è dovuta al gioco laterale del pedale dell'acceleratore, che manda in crisi il potenziometro e il sistema di autocalibrazione del Momo.

Ne è esente il pedale del freno perche ha due molle di ritorno: una a dx e una sx che impedisce il movimento incriminato.

A proposito, sulla copertina di Driving Italia hanno messo una prova di questo volante, ma è sempre la prova della vecchia versione (quella col difetto in questione) o è la fantomatica nuova versione rinnovata.

Grazie,

Gian Luca.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho lo stesso problema,ed è dovuto al gioco del potenziometro nella sua sede!Ho già mandato una lettera doi protesta alla Logitech e mi hanno detto che se c'è un problema alla pedaliera me lo sostituiscono.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.