pauldriver Posted June 7, 2008 Posted June 7, 2008 Ciao a tutti. Scusate se rompo le scatole,ma ho installato in gtr2 i mod a1 gp,f1 88 e f1 2008 e in tutti e 3 i casi non si vedono le ruote! In pi
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 7, 2008 Posted June 7, 2008 Nel .plr ci deve essere un parametro che permette di renderle visibili, ora non ho GTR2 sottomano, quindi non si dirti che file
Guest Ciopon Posted June 7, 2008 Posted June 7, 2008 Per vedere le ruote apri il file "tuo nome-cognome".Plr contenuto nella cartella "user data", e nel gruppo [Graphic Option] modifica il valore della stringa "Steering Wheel Visible In Cockpit" da 0 a 1. Per i suoni se mi dici che i file audio sono presenti, controlla che in C:\GTR2\GameData\Teams\a1GP, le destinazioni dei suoni contenuti nel file "a1gp.aud" corrispondano ai files stessi, ed in caso contrari correggile
pauldriver Posted June 8, 2008 Author Posted June 8, 2008 Per vedere le ruote apri il file "tuo nome-cognome".Plr contenuto nella cartella "user data", e nel gruppo [Graphic Option] modifica il valore della stringa "Steering Wheel Visible In Cockpit" da 0 a 1. Per i suoni se mi dici che i file audio sono presenti, controlla che in C:\GTR2\GameData\Teams\a1GP, le destinazioni dei suoni contenuti nel file "a1gp.aud" corrispondano ai files stessi, ed in caso contrari correggile Ok,grazie mille. Ora vado a modificare il plr per quanto riguarda le ruote. Per il discorso audio,ho capito poco ma comunque controllo anche quello.
pauldriver Posted June 8, 2008 Author Posted June 8, 2008 Per vedere le ruote apri il file "tuo nome-cognome".Plr contenuto nella cartella "user data", e nel gruppo [Graphic Option] modifica il valore della stringa "Steering Wheel Visible In Cockpit" da 0 a 1. Per i suoni se mi dici che i file audio sono presenti, controlla che in C:\GTR2\GameData\Teams\a1GP, le destinazioni dei suoni contenuti nel file "a1gp.aud" corrispondano ai files stessi, ed in caso contrari correggile Ciao ciopon,ho controllato il mio plr e la voce "steering wheel in cokkpit"
pauldriver Posted June 9, 2008 Author Posted June 9, 2008 Hehe...a replicare prima di andare a letto si
Guest Ciopon Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Mi piacerebbe postartelo,ma con la gestione allegati non te lo posso mandare... Volendo potresti postarlo anche sul forum, visto che
pauldriver Posted June 11, 2008 Author Posted June 11, 2008 Mi piacerebbe postartelo,ma con la gestione allegati non te lo posso mandare... Volendo potresti postarlo anche sul forum, visto che
Guest Ciopon Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 Ora mi hai incuriosito: mi scarico il mod e provo a smanettarci s
Recommended Posts