Jump to content

F1 GP del Canada


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Splendido Kubica, vittoria meritatissima!

Complimenti anche alla BMW che era veramente "a posto", forse non velocissima ma evidentemente relativamente facile da guidare e "dolce" su gomme e freni, e a Heidfeld, che ha "completato" la doppietta.

Bella Massa, ha fatto diversi sorpassi mica male (bellissimo il doppio, complice una pista oscena e ingiustificabile che sembrava in certi punti una speciale di rally) ma questo brasiliano c'ha addosso una sfiga da record, piuttosto che no ci si mette anche un problema (o errore di qualcuno dentro il box?) alla macchina del rifornimento, altrimenti il podio era facile.

Bella gara di Coulthard, non ha sbagliato niente in una gara "ad esclusione".

Piquet... Piquet WHO?

Su Hamilton ho gi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IceMan Kimi

    11

  • libks

    8

  • sterla

    8

  • elwood

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Scottidu

Ciao a tutti,

non scrivo spesso su questo forum quindi mi presento per la prima volta qui...

volevo solo aggiungere un piccolo mio commento sull'episodio avvenuto all'uscita della corsia box ed in particolare all'eventuale penalit

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Per il fatto di Hamilton non e'tanto l'inesperienza secondo me....

Kubica e'piu o meno in F1 dallo stesso periodo di Hamilton (forse qualche gara in piu a fine 2006) eppure lui si e'fermato al rosso..Hamilton se ne e'stra sbattuto (forse perche'crede sempre di poter fare quello ke vuole?).......

Cmq,questa regola del semaforo rosso,non credo che dipenda dalle nuove regole....

Pure l'anno scorso,che queste regole non c'erano,il semaforo era rosso dopo l'uscita in pista della Safety Car..tanto che Massa e Fisichella hanno preso bandiera nera e notare che Kubica era fermo al rosso esattamente come quest'anno...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

Dannazione!!! Se oggi quel negretto non si fosse impiccato su Raikkonen ce l'avrebbe fatta si,considerando come recuperava pericolosamente su Hamilton.. difatti era riuscito a sopravanzarlo.. mannaggia.. :tristi01::tristi01:

Io spero che diano una penalit

Link to comment
Share on other sites

Guest ANM134
Ciao a tutti,

non scrivo spesso su questo forum quindi mi presento per la prima volta qui...

volevo solo aggiungere un piccolo mio commento sull'episodio avvenuto all'uscita della corsia box ed in particolare all'eventuale penalit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.