emifisa Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Salve ragazzi. un'informazione. Per giocare online ci vuole un modem potente ? Mi devo iscrivere in qualche sito ? Sono riuscito ad entrare in una gara ma da spettatore Che cosa dovrei fare ?
Guest Smirk Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Per giocare online ci vuole un modem potente ? Piu che il modem direi una linea.... Se hai una ADSL e'molto meglio...ping piu bassi e meno lag...se hai una 56k c'e'qualche problemino in piu (ma bene o male si riesce)... Mi devo iscrivere in qualche sito ? I siti che organizzano gare sono parecchi e di solito hanno dei server ''privati'' dove si corre (hanno la password,quelli con il lucchetto)...se sei agli inizi cmq trovi anche dei server ''pubblici'' (senza lucchetto) e che non richiedono nessuna iscrizione,ma entri e giochi..sempre nel rispetto delle regole Sono riuscito ad entrare in una gara ma da spettatore Vai su Connect-->Impostazioni e setta ''Spettatore'' su OFF
emifisa Posted June 6, 2008 Author Posted June 6, 2008 grazie mille. dopo che ho messo il post mi ero accorto di aver lasciato su on l'opzione spettatore. Ma il nostro stesso drivingitalia( )ha un server privato? (in special modo della F1 '79, perch
Recommended Posts