Jump to content

Trento Bondone


FrAnCeScO_88

Recommended Posts

A Raga Nessuno sa qualcosa?.........Tra poco siamo alla 58 edizione della vera trento bondone .......e ancora non si sa niente......spero che non abbiano lasciato su 2 piedi questo aggiornamento

chi sa qualcosa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    4

  • Denis_P

    3

  • oppolo

    3

  • VELOCIPEDE

    2

Top Posters In This Topic

Guest Ubaldo

chi vuoi che ne sappia nulla... Il team ufficiale si guarda bene dal dare informazioni plausibili

Link to comment
Share on other sites

Basta aspettare, entro 6 giorni fa sapremo tutti i piani per netkar pro

Si infatti... he he

Le sue ultime parole per ora son state quelle che quoto qui sotto su rsc, ma dopo, il nulla...

Come sempre ha detto "piu' avanti il prossimo mese", ma si dimentica sempre di dire in che anno! LOL

Hi All,

Work on 1.0.3 release will start on the second week of May, and we should have a download available before the hot italian weather will start hammering down.

We'll also have a smaller new single seater car added for free later this summer thanks to a new deal we've concluded earlier this year. This will make for a more realistic "entry level" car instead of the F1600 because it has wings and thus requires a more similar driving style to the other cars in netKar PRO.

Later next month we'll also announce the plans for new version of the netKar PRO. I might be a big surprise for many but I think we're looking into a very interesting 2009 for this project.

Link to comment
Share on other sites

Come sempre ha detto "piu' avanti il prossimo mese", ma si dimentica sempre di dire in che anno! LOL

se oggi qualcuno mi dice la prossima settimana io intendo la prossima settimana nel 2008, lo stesso se mi dice il prossimo mese :asd:

comunque tornando alla domanda iniziale: la TB funziona solo con la 1.03, quindi se la 103 non esce significa che non la vedremo mai.

prendo spunto da questo 3d per una piccola considerazione personale: oramai mi sembra palese che nkp per gli utenti comuni, non trova piu spazio nelle menti degli sviluppatori, impegnati sicuramente in progetti piu' redditizi e gratificanti.

Detto cio', sono contento lo stesso di aver speso 36 euri, l equivalente di meno di un pieno di benzina, per un sim che mi da' cosi' tante soddisfazioni di guida al pc, d altronde, il sentire di certe features della presunta 103, tipo la track bar e l eliminazione dello scazzato, mi fanno apprezzare il fatto di continuare a poter usare la 102

piu che l eliminazione dello scazzato, dovrebbero cercare di eliminare lo scazzo in cui hanno buttato una parte degli utenti di nkp mediante l annuncio di novita' che poi non si sono piu viste in tempi ragionevoli :rolleyes:

a raga, se vi piace nkp giocatevelo cosi' com'e' che in fondo tanto male non e' e i problemi che una parte di utenti aveva online sembrano pian piano sparire causa gli upgrade dei pc :rolleyes: , io ormai lo considero un gioco finito li', come i grandi nascar2003 e rbr che continuo a girarci ogni tanto

se qualcosa verra' verra', se non verra' niente, amen (ossia cosi' sia)

bye

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

io ormai lo considero un gioco finito li', come i grandi nascar2003 e rbr che continuo a girarci ogni tanto

si si uguale uguale

Link to comment
Share on other sites

io ormai lo considero un gioco finito li', come i grandi nascar2003 e rbr che continuo a girarci ogni tanto

si si uguale uguale

:asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

A Raga Nessuno sa qualcosa?.........Tra poco siamo alla 58 edizione della vera trento bondone .......e ancora non si sa niente......spero che non abbiano lasciato su 2 piedi questo aggiornamento

chi sa qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.