Fisica vetture vari mods - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo ancora una volta ritornare sul discorso della fisica delle vetture dei vari mods perch

Guest Smirk
Posted

Bella riflessione prima di tutto...

Io mi soffermo su questo:

Come facciamo noi che non siamo piloti a dire come spesso leggo : "La fisica di questo mod di f1
Guest civediamodomani
Posted

quasi sempre

Posted

Scendiamo in campo per dire la nostra anche in considerazione del lavoro che stiamo portando avanti con piloti professionisti.

Negli ultimi 2 mesi e mezzo abbiamo iniziato una attivit

Guest Thomas
Posted

Grazie Arc Team, molto interessante. Lo sarebbe ancora di piu se tu potesse arrichire la comunit

Posted

Ringrazio l'Arc team per la esauriente risposta anche se che purtroppo, ha confermato quello che pensavo.

Speravo fosse diversa la risposta perch

Posted

Mah...ho letto le vostre riflessioni e sono a dir poco sacro sante.

Ma voglio spezzare una lancia a favore mio e di quelli che spesso sono critici su alcune fisiche.

Certo, nessuno di noi ha provato realmente queste vetture, ma qualora ne avessimo avuto l'occasione di sicuro non ci ritrovavamo la sera seduti con un volante di plastica in mano!

La fisica non la conosciamo noi come spesso neanche gli ingegneri delle scuderie, altrimenti i setup sarebbero una passeggiata mentre

Posted
La maggior parte della gente non vuole una fisica reale...ecco perch
Posted
Mah...ho letto le vostre riflessioni e sono a dir poco sacro sante.

Ma voglio spezzare una lancia a favore mio e di quelli che spesso sono critici su alcune fisiche.

Certo, nessuno di noi ha provato realmente queste vetture, ma qualora ne avessimo avuto l'occasione di sicuro non ci ritrovavamo la sera seduti con un volante di plastica in mano!

La fisica non la conosciamo noi come spesso neanche gli ingegneri delle scuderie, altrimenti i setup sarebbero una passeggiata mentre