hammer62 Posted June 3, 2008 Author Posted June 3, 2008 Perfetto !! Grazie 1000 Ciao Ciao, ho provato proprio adesso il mod launcer, ma nonostante mi faccia fare la scelta del mod quando poi lo avvio mi lancia sempre e solo ETCS 2007. Non sar
hammer62 Posted June 4, 2008 Author Posted June 4, 2008 Ciao, ho provato proprio adesso il mod launcer, ma nonostante mi faccia fare la scelta del mod quando poi lo avvio mi lancia sempre e solo ETCS 2007. Non sar
RickyS Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 (edited) Allora...il Launcher Edited June 4, 2008 by RickyS
hammer62 Posted June 4, 2008 Author Posted June 4, 2008 E' molto strano quello che ti capita....io ti posso dire che il programmino funziona...era capitato anche a me una volta quel problema ma mi ero accorto che avevo sbagliato di scrivere il Player Name infatti basta anche che uno spazietto o un punto non corrispondano e ti parte sempre il solito mod.... Prova a fare cos
hammer62 Posted June 5, 2008 Author Posted June 5, 2008 (edited) E' molto strano quello che ti capita.. ....io ti posso dire che il programmino funziona...era capitato anche a me una volta quel problema ma mi ero accorto che avevo sbagliato di scrivere il Player Name infatti basta anche che uno spazietto o un punto non corrispondano e ti parte sempre il solito mod.... Prova a fare cos Edited June 5, 2008 by hammer62
Recommended Posts