Gestire i vari MOD di rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve,

magari la domanda

Posted
Salve,

magari la domanda

Posted
Salve,

magari la domanda

Posted

Perfetto !!

Grazie 1000

Ciao

Ciao,

ho provato proprio adesso il mod launcer, ma nonostante mi faccia fare la scelta del mod quando poi lo avvio mi lancia sempre e solo ETCS 2007.

Non sar

Posted

Ciao,

ho provato proprio adesso il mod launcer, ma nonostante mi faccia fare la scelta del mod quando poi lo avvio mi lancia sempre e solo ETCS 2007.

Non sar

Posted

Allora...il Launcher

Posted
Allora...il Launcher
Posted (edited)
Allora...il Launcher
Edited by RickyS
Posted

E' molto strano quello che ti capita....io ti posso dire che il programmino funziona...era capitato anche a me una volta quel problema ma mi ero accorto che avevo sbagliato di scrivere il Player Name infatti basta anche che uno spazietto o un punto non corrispondano e ti parte sempre il solito mod....

Prova a fare cos

Posted (edited)
E' molto strano quello che ti capita.. :doubt: ....io ti posso dire che il programmino funziona...era capitato anche a me una volta quel problema ma mi ero accorto che avevo sbagliato di scrivere il Player Name infatti basta anche che uno spazietto o un punto non corrispondano e ti parte sempre il solito mod....

Prova a fare cos

Edited by hammer62