ricki158 Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 salve a tutti, ho un problema con i pedali vi spiego subito: ho settato in rFactor i due assi dell'aceleratore e del freno, e mi son fatto un giro con il mod di carrera, con il tv style ho notato che in staccata, usando la doppietta, mentre freno ed uso l'aceleratore per salire di giri, la % di frenata va a 0!... insomma se schiaccio completamente sia il pedale dell'aceleratore che quello del freno, mi ritrovo in una posizione neutra, senza ne acelerare ne frenare... questo fatto mi da seri problemi in frenata c'
ricki158 Posted June 1, 2008 Author Posted June 1, 2008 si.. dovrebbero esserlo... su win2000 lo erano e non avevo problemi... comunque
Guest ANM134 Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 (edited) Tanto per sapere, adesso hai XP? Perch Edited June 1, 2008 by ANM134
ricki158 Posted June 1, 2008 Author Posted June 1, 2008 se vuoi ci sentiamo su msn comunque io dovrei avere i driver in cd... mi potrebbero servire?
Guest ANM134 Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Non so, dipende dalla versione dei driver. Ma ormai anche quelli pi
ricki158 Posted June 3, 2008 Author Posted June 3, 2008 uhmmm... da quel sito non ho ben capito come fare... ho scaricato i driver 4.0 ma non riesco ad aggiornare quelli di XP...
Guest Mac Gyver Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Io ho un ms forcefeedback wheel con la presa midi. Non ho trovato grandi problemi a sdoppiare gli assi.. prova nel pannello di controllo, periferiche di gioco...
Recommended Posts