max8im Posted June 8, 2008 Posted June 8, 2008 Salve!! stamattina mi sono registrato su f1seventies x scaricare il mod ..ma
mike_cek Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Cosa vuol dire mod illegale? E dove si trova quello legale? Era uscito per F1C mi sembra?
luke Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 dicesi illegale la suddetta conversione del mod seven , uscito per il challange , senza la previa autorizzazione a convertire il tutto ... per rfactor non esiste il mod seven autorizzato... pultroppo
aced79 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 dicesi illegale la suddetta conversione del mod seven , uscito per il challange , senza la previa autorizzazione a convertire il tutto ... per rfactor non esiste il mod seven autorizzato... pultroppo Ho letto sul forum che i crew ora passeranno a lavorare su rfactor prendendo nel loro team modders gi
luke Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 dicesi illegale la suddetta conversione del mod seven , uscito per il challange , senza la previa autorizzazione a convertire il tutto ... per rfactor non esiste il mod seven autorizzato... pultroppo Ho letto sul forum che i crew ora passeranno a lavorare su rfactor prendendo nel loro team modders gi
Guest Pi3r Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 we grande luke!!! ciao ti ricordi ???? ancora stiamo aspettando un mod di quelle annate come si deve
luke Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 we grande luke!!! ciao ti ricordi ???? ancora stiamo aspettando un mod di quelle annate come si deve
Recommended Posts