Guest papillon Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 é possibile giocare con gpl in pc collegati in rete?
Guest style Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 vuoi dire se è possibile usare GPL in internet? L'anima di GPL SONO le corse online!!!! :rock:
Guest style Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 penso che voglia dire in LAN! ah bé... allora ho capito male... la LAN non è il mio campo, però so che è possibile giocarci...
Guest papillon Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 scusate il ritardo con cui rispondo, intendo giocare in una piccoal rete in ufficio gestita da un server unico
Guest Manesk Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 scusate il ritardo con cui rispondo, intendo giocare in una piccoal rete in ufficio gestita da un server unico Ah, vi fate gli sfidoni tra colleghi al posto di lavorare, eh? In ogni caso: si è possibile. Non chiedermi come configurare il server però, perchè non lo so. (potrebbe anche non essere necessario)
Guest papillon Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 solo nella pausa pranzo.........eh eh eh grazie manesk
Guest The Tak Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Possibilissimo! Con i miei amici passiamo tutto l'inverno a fare LAN party. Basta avere una rete fatta bene, poi un computer farà l'Host (di solito il più potente) e gli altri si collegheranno a quell'IP tramite il multiplayer del gioco. Ovviamente tutti devono avere la stessa versione del gioco, le stesse piste, ecc. Ciao
Recommended Posts