Guest RedPassion Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Ricapitolando.... andava tutto bene, spegni il pc, lo riaccendi e l'audio non funziona pi
Guest Ganzo Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Prima di tutto devo dirti che prima di formattare sarebbe stato meglio provare un ripristino in un caso del genere, comunque ormai
Guest Ganzo Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 (edited) doppio post Edited June 4, 2008 by Ganzo
Guest RedPassion Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Ganzo prima di tutto ti ringrazio per il tempo dedicatomi... Allora per il ripristino di configurazione, si pu
Guest mrsnow Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Salve a tutti,ho letto un po' questo thread,anch'io ho una MB Asrock con chipset nvidia..... posso solo dire che non comprero' mai piu' un prodotto Asrock,ve lo sconsiglio,io ce l'ho da 4 mesi,e comincia gia' a farmi schermate blu' in WinXp.... Le periferiche usb si sconnettono e si riconnettono da sole! ciao..
Guest Ganzo Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Salve a tutti,ho letto un po' questo thread,anch'io ho una MB Asrock con chipset nvidia..... posso solo dire che non comprero' mai piu' un prodotto Asrock,ve lo sconsiglio,io ce l'ho da 4 mesi,e comincia gia' a farmi schermate blu' in WinXp.... Le periferiche usb si sconnettono e si riconnettono da sole! ciao.. forse che pi
Recommended Posts