Guest Tora Takagi Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Salve ho scaricato e installato questo mod e funziona tutto tranne l'audio del motore.....ho trovato un update dei suoni su internet l'ho sostituito agli originali, ma niente ..... potete aiutarmi?
Guest Tora Takagi Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Se qualcuno ce l'ha installato e funzionante, mi pu
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 In teoria dovresti scompattare il contenuto della patch audio, ed aggiungere, nella cartella rFactor\GameData\Sounds\Eurokart le cartelle "secondary" e "TMTires" (che sono dentro la cartella Sounds). Tieni per
Guest Tora Takagi Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 In teoria dovresti scompattare il contenuto della patch audio, ed aggiungere, nella cartella rFactor\GameData\Sounds\Eurokart le cartelle "secondary" e "TMTires" (che sono dentro la cartella Sounds). Tieni per
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Mah, a me non dispiace troppo, se non altro non m'impongono la stessa punizione fisica di un kart vero (l'ultima volta che ho girato con un kart ad Ottobiano sono dovuto tornare a casa col servo delle mia Punto alleggerito solo per riuscire a girare il volante ).
Recommended Posts