Guest andrea81 Posted August 10, 2008 Posted August 10, 2008 io me lo sto facendo da solo,se sapevo ci pensavo prima invece di sperare ogni volta Oggi ho sistemato l'audio. Ho fatto un po di screen
holly Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 se poi vuoi fare 1 pack x tutti noi... mi sta venendo voglia di gp4...che dite meglio o peggio di rfactor?
Guest devilman92ita Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 se poi vuoi fare 1 pack x tutti noi... mi sta venendo voglia di gp4...che dite meglio o peggio di rfactor? dipende dai gusti. io li possiedi entrambi e uso leggermente di pi
holly Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 si alla fine io sono molto piu' off che on aqnche se mi piacerebbe ma con rfactor si corre sempre ovunque e con qualsiasi cosa che non mi piaccia. ma fisica? si' che non chi ci abbia mai messo piede su una F1 ma a grandi linee fai un pack o mi daresti una mano per avere una stagione 2008 con trackpack?
Guest devilman92ita Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 si alla fine io sono molto piu' off che on aqnche se mi piacerebbe ma con rfactor si corre sempre ovunque e con qualsiasi cosa che non mi piaccia. ma fisica? si' che non chi ci abbia mai messo piede su una F1 ma a grandi linee fai un pack o mi daresti una mano per avere una stagione 2008 con trackpack? tra breve dovrebbe sucire finalmente una mod 2008 tieni sempre d'occhio il sito di gp4world e di granprixgames Ciao da Devil
Recommended Posts