FASTIDIOSISSIMO RUMORE IN GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Inspiegabilmente da qualche tempo come mi accingo ad uscire dai box, con qualsiasi vettrura di gtr2, inizio a sentire fastidiosissimi "bip" e che continuano per tutto il tempo del gioco; ho provato a disinstallare e reinstallare tutto , con gli aggiornamenti, ma non c'

Posted

Ciao!

Guarda ti posso dare questo consiglio se utilizzi come sistema XP, io avevo un problema pi

Posted
Ciao!

Guarda ti posso dare questo consiglio se utilizzi come sistema XP, io avevo un problema pi

Posted

..di nulla!! ..cmq con Vista non sono per nulla pratico, e non saprei come aiutarti, cmq credo che ci sia un percorso simile anche in Vista se non uguale. Poi vedi tu, spero di averti dato la soluzione ai tuoi problemi.

Posted
..di nulla!! ..cmq con Vista non sono per nulla pratico, e non saprei come aiutarti, cmq credo che ci sia un percorso simile anche in Vista se non uguale. Poi vedi tu, spero di averti dato la soluzione ai tuoi problemi.

Ciao Albi,

purtroppo ho tentato tutto ieri sera senza riuscirci in quanto le opzioni di VISTA sono diverse da XP.

Spero ke qualcuno riesca a darmi delle dritte,

Cmq ti ringrazio moltissimo x la disponibilit

Posted (edited)

Mi spiace di non averti dato la soluzione giusta, cmq credo che il tuo problema da come mi hai detto sia dovuto pi

Edited by Albi