mark1 Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Ciao a tutti. Inspiegabilmente da qualche tempo come mi accingo ad uscire dai box, con qualsiasi vettrura di gtr2, inizio a sentire fastidiosissimi "bip" e che continuano per tutto il tempo del gioco; ho provato a disinstallare e reinstallare tutto , con gli aggiornamenti, ma non c'
Albi Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Ciao! Guarda ti posso dare questo consiglio se utilizzi come sistema XP, io avevo un problema pi
mark1 Posted May 29, 2008 Author Posted May 29, 2008 Ciao! Guarda ti posso dare questo consiglio se utilizzi come sistema XP, io avevo un problema pi
Albi Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 ..di nulla!! ..cmq con Vista non sono per nulla pratico, e non saprei come aiutarti, cmq credo che ci sia un percorso simile anche in Vista se non uguale. Poi vedi tu, spero di averti dato la soluzione ai tuoi problemi.
mark1 Posted May 30, 2008 Author Posted May 30, 2008 ..di nulla!! ..cmq con Vista non sono per nulla pratico, e non saprei come aiutarti, cmq credo che ci sia un percorso simile anche in Vista se non uguale. Poi vedi tu, spero di averti dato la soluzione ai tuoi problemi. Ciao Albi, purtroppo ho tentato tutto ieri sera senza riuscirci in quanto le opzioni di VISTA sono diverse da XP. Spero ke qualcuno riesca a darmi delle dritte, Cmq ti ringrazio moltissimo x la disponibilit
Albi Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 (edited) Mi spiace di non averti dato la soluzione giusta, cmq credo che il tuo problema da come mi hai detto sia dovuto pi Edited May 30, 2008 by Albi
Recommended Posts